Avaria Motore

cikko

Nuovo Alfista
6 Giugno 2024
2
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
147
Buonasera, stamattina mi si è accesa la spia avaria Motore durante la marcia,ho provato a riavviare il motore senza successo...ho provato a controllare se la pompa del gasolio pescasse..ma nulla...
Con il tester ho constatato che non arriva corrente alla pompa... Ho controllato i relè e funziona tutto bene,ho sostituito il sensore rail e nulla...la macchina avvolte parte e poi si arresta...ho provato a scollegare la preseta del sensore rail e la macchina si è accesa e posso utilizzarla malgrado faccia rumore di punterie...😥😥😥
Qualcuno che mi può dare una mano a capire il problema???
Dimenticato ho un Alfa 147 1.9 JTD 8v.
Ringrazio anticipatamente
 
Benvenuto. La diagnosi è stata fatta? Cosa dice?
 
  • Like
Reactions: None
Il rumore e perché la centralina non riesce a gestire la pressione rail per il sensore staccato strano che parta però di solito non si avvia senza sensore controlla bene lo spinotto del sensore rail e i fili che non. Toccano da qualche parte o siano rotti ecc.. comunque sarebbe molto più semplice se fai diagnosi e vedi errori che escono almeno ti da una direzione…
 
Buongiorno, diagnosi fatta stamattina..e non rileva nessuna avaria, l'elettrauto dice di portarla da un pompista che sicuramente e la pompa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X