Avaria motore

Fammi sapere se risolvi con la sostituzione della batteria

- Informazione Pubblicitaria -
Rigenerazione

Provare a fare una rigenerazione forzata ....visto che sta al 65%
Il dpf ha la sua spia specifica, Se fosse lui il problema, si accenderebbe la spia del dpf.

IMG_1802.jpeg

Mi spiegava che la spia indica la fase di rigenerazione .....se accesa quella dell avariamo motore perché non riesce a rigenerare ......poi di più non so!
Ti ha detto un’altra sciocchezza! Quando rigenera non si accende nessuna spia. Quella spia si accende quando devi portare a termine la rigenerazione in corso, perché il filtro è particolarmente intasato. Quindi quella spia ti invita a terminare la rigenerazione e quindi a non spegnere il motore fino a quando non si spegne la spia.
A te si è mai accesa quella spia?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa
Ti ha detto un’altra sciocchezza! Quando rigenera non si accende nessuna spia. Quella spia si accende quando devi portare a termine la rigenerazione in corso perché il filtro è particolarmente intasato. Quindi quella spia ti invita a terminare la rigenerazione e quindi a non spegnere il motore fino a quando non si spegne la spia.
A te si è mai accesa quella spia?
Si si se accesa e non ho mai spento il motore faceva anche una fumata bianca e poi si toglieva ......ora se accesa solo avaria motore non fa un po' di fumo la macchina niente zero!

Si si se accesa e non ho mai spento il motore faceva anche una fumata bianca e poi si toglieva ......ora se accesa solo avaria motore non fa un po' di fumo la macchina niente zero!
Per concludere, o cambi la batteria, cosa che ti consiglio, sperando di risolvere oppure fai fare una diagnosi fatta bene.
Chi ti ha detto che è il fap il motivo della spia, quale soluzione ti ha preventivato?

X