Barre portatutto

In teoria su tutte le auto senza tetto panoramico dovrebbe essere possibile. Non vedo perché no sulla nostra first edition.
e se hai il tetto panoramico??? :(

Certo!
si possono montare profili integrati acquistandoli come ricambio(prezzo più alto dell'acquisto in fase di configurazione, ma su first edition nn si potevano configurare).
Poi va aggiunta la manodopera è un colpo al cuore nel vedere smontare mezza maccchina all'interno....
Poi ho preso barre thule....anche io per esigenze di carico(2gemelle) nn potevo prendere un suv senza barre...

IMG_8455.JPG

• Like
Reactions: Drebkb e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non penso che cambi...potresti vedere se sul configuratore ti fa mettere entrambi...
Comunque penso che si possa fare...
Prossimi giorni metto foto con le barre thule...

Non penso che cambi...potresti vedere se sul configuratore ti fa mettere entrambi...
Comunque penso che si possa fare...
Prossimi giorni metto foto con le barre thule...
io le ho già e ho anche il baule acquistato in precedenza. Mi servirebbe solo cambiare i piedi delle barre. Speriamo!!!

Per montare barre su profili integrati thule fa un kit specifico dedicato a stelvio...

mi piacciono, sicuro sono utili. se uno va in vacanza o trasloca ci metti il mondo dentro. a dirla tutta, un bel baule (uno di quelli belli esteticamente) a volte è anche bello da avere, secondo me sulla Stelvio ci starebbe bene. (dai già sento gli insulti :D) ma vi ricordate quando la Koeniggseg è uscita con quel baule sul tetto? ditemi che ci stava male!!!

mi piacciono, sicuro sono utili. se uno va in vacanza o trasloca ci metti il mondo dentro. a dirla tutta, un bel baule (uno di quelli belli esteticamente) a volte è anche bello da avere, secondo me sulla Stelvio ci starebbe bene. (dai già sento gli insulti :D) ma vi ricordate quando la Koeniggseg è uscita con quel baule sul tetto? ditemi che ci stava male!!!
concordo. Ci sta benissimo. se sulla first edition non riesco a montare le barre, mi prendo la quadrifoglio e le faccio montare sulla nuova...

• Like
Reactions: Auriga_56 e Drebkb
X