e se hai il tetto panoramico???In teoria su tutte le auto senza tetto panoramico dovrebbe essere possibile. Non vedo perché no sulla nostra first edition.
e se hai il tetto panoramico???In teoria su tutte le auto senza tetto panoramico dovrebbe essere possibile. Non vedo perché no sulla nostra first edition.
vedo che non hai il tetto panoramico. io si. Spero che valga lo stesso discorso col tetto panoramico...sulla spesa, beh non mi importa, sicuramente mi costa meno che cambiare auto
io le ho già e ho anche il baule acquistato in precedenza. Mi servirebbe solo cambiare i piedi delle barre. Speriamo!!!Non penso che cambi...potresti vedere se sul configuratore ti fa mettere entrambi...
Comunque penso che si possa fare...
Prossimi giorni metto foto con le barre thule...
sul configuratore si puo'...io le ho già e ho anche il baule acquistato in precedenza. Mi servirebbe solo cambiare i piedi delle barre. Speriamo!!!
concordo. Ci sta benissimo. se sulla first edition non riesco a montare le barre, mi prendo la quadrifoglio e le faccio montare sulla nuova...mi piacciono, sicuro sono utili. se uno va in vacanza o trasloca ci metti il mondo dentro. a dirla tutta, un bel baule (uno di quelli belli esteticamente) a volte è anche bello da avere, secondo me sulla Stelvio ci starebbe bene. (dai già sento gli insulti ) ma vi ricordate quando la Koeniggseg è uscita con quel baule sul tetto? ditemi che ci stava male!!!