mi piacciono, sicuro sono utili. se uno va in vacanza o trasloca ci metti il mondo dentro. a dirla tutta, un bel baule (uno di quelli belli esteticamente) a volte è anche bello da avere, secondo me sulla Stelvio ci starebbe bene. (dai già sento gli insulti ) ma vi ricordate quando la Koeniggseg è uscita con quel baule sul tetto? ditemi che ci stava male!!!
Molto belle. Quindi che box ci metti sopra? Ne hai già uno? Io sto cercando qualcosa di abb bello esteticamente, un Po affusolato ma largo da coprire bene la superficie perché non mi piacciono quelli alti e sottili.Visualizza allegato 145352 Visualizza allegato 145353
Ecco le barre thule montate con kit soecifico X stelvio con profili...
Si...avevo pensato anche io alluminio ma comunque le basi di plastica e la gomma al centro delle barre erano ner, quindi così mi sembravano più mimetizzate....Ben fatto, sono esteticamente perfette, anche se io le avrei prese color alluminio se esiste.
Molto belle. Quindi che box ci metti sopra? Ne hai già uno? Io sto cercando qualcosa di abb bello esteticamente, un Po affusolato ma largo da coprire bene la superficie perché non mi piacciono quelli alti e sottili.