Barre portatutto

Quello originale Alfa Romeo, Made in Italy al 100% e con il logo sopra fa tanto schifo?
 
Quello originale Alfa Romeo, Made in Italy al 100% e con il logo sopra fa tanto schifo?
Le barre alfa romeo nn sono disponibili ancora X stelvio.
Il box l'ho preso nel 2013 per il q5 quindi utilizzo ancora quello....
 
Quello originale Alfa Romeo, Made in Italy al 100% e con il logo sopra fa tanto schifo?
E dove si troverebbe questo box per la Stelvio? Sul sito degli accessori non lo trovo, neanche le barre.
 
Le barre alfa romeo nn sono disponibili ancora X stelvio.
Il box l'ho preso nel 2013 per il q5 quindi utilizzo ancora quello....


Ovvio,pensavo a chi ancora deve comprarlo.
 
Weneto ma ho visto male o dove lavori tu c'è anche produzione accessori per automobili? Li producete lì quelli originali Alfa?
 
e se hai il tetto panoramico??? :(
scusa ma io ho ordinato la stelvio 210 con il tetto apribile e i mancorrenti in alluminio.
stiamo dicendo la stessa cosa? la macchina deve ancora arrivare ma io l'ho configurata proprio cosi'.
 
Ok...però mi sembra un po' piccolo X stelvio o suv in generale
Il mio thule è 460L e può contenere sci fino a 190cm.
Per le barre spero producano le marchiate per i profili integrati...quelle di giulietta che si infilano nelle guarnizioni delle portiere non si possono vedere!

Il link parla di Giulietta ma le foto sono di una Giulia, che non avendo gli agganci appositi nel tetto deve utilizzare questa soluzione da barboni anni 80 con le palette che si aggrappano alla carrozzeria.
Un'altra scelta idiota da Fca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa ma io ho ordinato la stelvio 210 con il tetto apribile e i mancorrenti in alluminio.
stiamo dicendo la stessa cosa? la macchina deve ancora arrivare ma io l'ho configurata proprio cosi'.
si, ho visto che è configurabile per fortuna. Ma io ho preso la first edition al lancio e non erano previsti. Il conce mi aveva assicurato che avrei potuto comunque mettere il baule supplementare non appena messi a disposizione gli attacchi per la stelvio. Che pero' non ci sono ancora se non hai le barre longitudinali già montato. Nel mio caso non c'erano neanche come optional.