Barre portatutto

Appena prese per la mia.. 270 eurini. Per il tetto ho chiesto e mi hanno detto che sono compatibili basta non aprirlo, confermi? Secondo me non dovrebbero interferire comunque con l'apertura perchè resta basso...
Ma che figata è la carrucola per montare barre e box direttamente? Ma ce la si fa anche con questi attacchi a porta e non da rail?
 
Si basta non aprirlo, non ho provato a farlo anche se non interferisce secondo me.

Si la carrucola la uso anche con questi attacchi, basta tenere le portiere un po' aperte, ma è una grande comodità x 100 euro [emoji6]
 
Visto il periodo pre- ferie potrebbe essere utile qualche dritta per chi non ha i corrimano o come me non ha avuto il coraggio di farli montare after market per timore di eventuali rumorini. Ho appena acquistato questo modello della Farad, si trova anche color alluminio, ecco il link di Amazon dove ho riscontrato il miglior prezzo. Molto simili ai Thule ma con un prezzo dimezzato:


posto qualche foto dopo averli montati intorno al 15 giugno
 
Visto il periodo pre- ferie potrebbe essere utile qualche dritta per chi non ha i corrimano o come me non ha avuto il coraggio di farli montare after market per timore di eventuali rumorini. Ho appena acquistato questo modello della Farad, si trova anche color alluminio, ecco il link di Amazon dove ho riscontrato il miglior prezzo. Molto simili ai Thule ma con un prezzo dimezzato:


posto qualche foto dopo averli montati intorno al 15 giugno
Ciao, hai poi montato queste barre? sei soddisfatto dell'acquisto?
 
Scusate, oer chi ha corrimano bassi, a che altezza avete montato i ganci per le barre trasversali?
 
Buona sera a tutti, dovrei acquistare delle barre della thule per mettere il box ma sono indeciso tra le Edge e le Evo. Le Edge sono più belle ma hanno meno spazio utile mentre le Evo mi piacciono meno ma hanno la barra più lunga. Premetto che per non so se in futuro ci monterò anche delle mtb quale barra mi consigliate?
Grazie
 
Buona sera a tutti, dovrei acquistare delle barre della thule per mettere il box ma sono indeciso tra le Edge e le Evo. Le Edge sono più belle ma hanno meno spazio utile mentre le Evo mi piacciono meno ma hanno la barra più lunga. Premetto che per non so se in futuro ci monterò anche delle mtb quale barra mi consigliate?
Grazie
Secondo me ti sei risposto da solo...se ti serve più spazio di traverso...non hai scelta
 
Meglio la funzionalità che estetica..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto