basetta x telefono veicolare alfa 75

niko75turbo

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2010
3
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
Salve a tutti! chiedo aiuto,qualcuno ha o conosce ricambista o privato che è in possesso della basetta telefono veicolare x alfa 75?? confido in voi aiutatemi,grazie 1000 anticipatamente!

Salve a tutti! chiedo aiuto,qualcuno ha o conosce ricambista o privato che è in possesso della basetta telefono veicolare x alfa 75?? confido in voi aiutatemi,grazie 1000 anticipatamente!
Ho un vuoto di memoria ma i telefoni veicolari (Etacs) non sono usciti in occasione dei mondiali del '90?

La 75, pur prodotta fino al 1993 disponeva di questo accessorio originale? :confused:

:decoccio:

Ciao! si l'accessorio esisteva xkè mio padre sulla 2000 td dell' 89 aveva montato il veicolare della motorola con markio "SIP"

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! si l'accessorio esisteva xkè mio padre sulla 2000 td dell' 89 aveva montato il veicolare della motorola con markio "SIP"
Adesso è più chiaro si trattava di veicolari non ancora definiti "cellulari" funzionavano su frequenze intorno ai 460 Mhz e per funzionare avevano bisogno di parte del baule... :lachen001:

Magari sento se è rimasto qualcosa in giro....

:decoccio:

La rete E-Tacs mi risulta sia stata abilitata nel 1993, come evoluzione della TACS (entrata in uso nel 1989). In ogni caso è stata messa fuori servizio alla fine del 2005.

PS: Mi ricordavo bene: http://it.wikipedia.org/wiki/TACS

Ultima modifica:
X