Salve ragazzi, non so se questo quesito è già stato chiesto, però avrei bisogno di un consiglio urgente......io ho un alfa romeo Giulietta 170 cv multiair del 2011 allestimento distintive, però creato in modo personalizzato dove si poteva (es.cerchi eleganti del 17, sedili metà in tessuto e metà in pelle con cuciture rosse, batti-calcagno in alluminio. pedaliera sportiva ecc...) volevo sapere se era possibile inserire il pacchetto blue and me in modo così da avere la presa aux e usb....o quanto meno la presa aux, in quanto mi sono reso conto che è davvero indispensabile per ascoltare musica senza dover avere 10 mila cd in macchina!...sapete dirmi se è possibile?...se si a chi devo rivolgermi? le officine autorizzate vanno bene?....costa tanto metterlo da fuori listino? e soprattutto è possibile avendo comprato la macchina senza questo optional metterlo?....io ho visto che aprendo il cassettino portaoggetti in fondo c'è un incavo dove dovrebbero esserci le prese della aux e dell'usb sono li?!...grazie aspetto notizie!