Brera 2.4 JTDM in Polonia | Aiuto Acquisto

B

brera

Utente Cancellato
Salve,

prima di tutto un saluto agli amanti dell' alfa da un nuovo utente.

Mi sono registrato perchè vorrei acquistare una Brera usata 2.4 JTDM del 2006 ed avrei bisogno di consigli.

Abito in Polonia e l' auto è stata acquistata nel salone Alfa Romeo nuova.

L' auto ha ( o dovrebbe avere ) 30.0000 Km.

Il tipo dice che è una seconda auto in famiglia e che la guida solo la moglie...

L' ho provata, gli interni sembrano nuovi e il motore ok. Comunque sia la porterò all' Alfa per un check generale.

Lui mi ha detto che l' auto ha avuto un piccolo problema ad un collettore ( non chiedetemi altre info perchè oltre a non essere esperto ) e che HANNO DOVUTO SOSTITUIRE LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE...

Era tutto documentato dal salone Alfa.

a 30.000 Km? E' possibile secondo voi? Cosa potrebbe essere successo?

Ho notato che la lamiera finale ( una specie di bordo in metallo ) all' interno del passaruota posteriore era un pò deformata.

L' auto in questione è questa:

Alfa Romeo Brera, 2,4 JTDM 20V Sky Window, idealna (1035862018) - motoAllegro

Grazie per le vostre preziose opinioni.
 
i problemi dei 2.4 ai collettori riguardano sicuramente la valvola egr che si bloccava. si deve fare una modifica che consitse nel flangiare va valvola egr con apunto una flangia forata in modo tale da non fare accendere la spia. per quanto mi riguarda collettore e cinghia di distribuzione non hanno a che vedere tra di loro. informati meglio sulla cinghia non vorrei che si è rotta e ha piegato valvole ma in questo caso non dovrebbe andare in moto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve,

prima di tutto un saluto agli amanti dell' alfa da un nuovo utente.

Mi sono registrato perchè vorrei acquistare una Brera usata 2.4 JTDM del 2006 ed avrei bisogno di consigli.

Abito in Polonia e l' auto è stata acquistata nel salone Alfa Romeo nuova.

L' auto ha ( o dovrebbe avere ) 30.0000 Km.

Il tipo dice che è una seconda auto in famiglia e che la guida solo la moglie...

L' ho provata, gli interni sembrano nuovi e il motore ok. Comunque sia la porterò all' Alfa per un check generale.

Lui mi ha detto che l' auto ha avuto un piccolo problema ad un collettore ( non chiedetemi altre info perchè oltre a non essere esperto ) e che HANNO DOVUTO SOSTITUIRE LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE...

Era tutto documentato dal salone Alfa.

a 30.000 Km? E' possibile secondo voi? Cosa potrebbe essere successo?

Ho notato che la lamiera finale ( una specie di bordo in metallo ) all' interno del passaruota posteriore era un pò deformata.

L' auto in questione è questa:

Alfa Romeo Brera, 2,4 JTDM 20V Sky Window, idealna (1035862018) - motoAllegro

Grazie per le vostre preziose opinioni.


puo essere noi abbiamo in officina una brera di un nostro cliente del 2006 2,4 jtdm full optional con soli 23.000km.
 
X