Breve presentazione personale

Giulia Spider 1600

Nuovo Alfista
12 Agosto 2018
2
8
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1600
Buongiorno al Forum,
per la mia presentazione seguirò la traccia suggerita.
Mi chiamo Alessandro, ho 60 anni, mi occupo di consulenza Di Direzione e Formazione Mangeriale. La mia città è Torino normalmente guido una Volvo V70, per confort, sicurezza ed affidabilità.
La mia passione per le Alfa è nata nel 1979 quando acquistai una Giulia Spider 1600 del '63, in pessime condizioni, e che ancora oggi ho il piacere di averne cura.
La macchina dei miei sogni è l'Alfa Romeo C8 Spider.
Spero che la partecipazione a questo Forum mi dia l'opportunità di accrescere le mie conoscenze sul mondo Alfa Romeo e, per quanto nelle mie possibilità, poter essere utile ad altri Alfisti.
Grazie, un cordiale saluto a tutti.
Ale

Allegati

• 2014-09-28 17.44.21.jpg
    2014-09-28 17.44.21.jpg
    436.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • 2014-09-28 17.45.36.jpg
    2014-09-28 17.45.36.jpg
    414.2 KB · Visualizzazioni: 39
Credimi, già con una Giulia Spider restaurata come la tua anche la 8C andrebbe in imbarazzo!

• Like
Reactions: Damiano98
Benvenuto Alessandro! LA tua Volvo andrebbe sostituita con lo Stelvio così sarai ancora più Alfista...:) Ti auguro anche di realizzare il tuo sogno di portarti in garage la splendida 8C (non credo che esista la C8)

• Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per l’alfa In tuo possesso, per la 8c mi auguro tu possa avverare il tuo sogno!

Buongiorno al Forum,
per la mia presentazione seguirò la traccia suggerita.
Mi chiamo Alessandro, ho 60 anni, mi occupo di consulenza Di Direzione e Formazione Mangeriale. La mia città è Torino normalmente guido una Volvo V70, per confort, sicurezza ed affidabilità.
La mia passione per le Alfa è nata nel 1979 quando acquistai una Giulia Spider 1600 del '63, in pessime condizioni, e che ancora oggi ho il piacere di averne cura.
La macchina dei miei sogni è l'Alfa Romeo C8 Spider.
Spero che la partecipazione a questo Forum mi dia l'opportunità di accrescere le mie conoscenze sul mondo Alfa Romeo e, per quanto nelle mie possibilità, poter essere utile ad altri Alfisti.
Grazie, un cordiale saluto a tutti.
Ale
Wow!

benvenuto in forum
complimenti per il gioiellino che possiedi ma piccola tirata d'orecchi per aver sbagliato il nome della 8C

• Like
Reactions: Giulia Spider 1600
Benvenuto nel club e fantastica auto in garage!

Bella macchina. Benvenuto.

X