Bug sulle stazioni radio DAB

carsur

Alfista principiante
9 Aprile 2024
52
18
19
SW Infot
22
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Motore
160 MHEV Veloce Blu Misano
Ciao,
nell'attesa di ottenere un aggiornamnto (in officina, dopo le feste pero') dell'infotainment della mia tonale (fermo alla m22-27-28), chiedo se per caso avete avuto un problema come il mio.
In pratica le radio DAB non sono visualizzate correttamente; se sto ascontando la stazione y, e se poi seleziono la stazione X dalla barra orizzontale in basso delle stazioni memorizzate, sull sfondo rimane la vecchia Y.
Inoltre non sempre l'audio passa alla stazione X (si rimane quindi in ascolto della stazione y).

C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi?

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Uso poco il dab ( nel senso mi sintonizzo solo su una radio e non cambio) perché uso al99,99% Spotify, però proverò appena uso l auto

Però ricordo che c è una campagna aggiornante infotateinment

Uso poco il dab ( nel senso mi sintonizzo solo su una radio e non cambio) perché uso al99,99% Spotify, però proverò appena uso l auto

Però ricordo che c è una campagna aggiornante infotateinment
..della quale non mi è stato detto niente, o meglio mi hanno detto che la mia non ne è inficiata...servizio alfa pessimo

..della quale non mi è stato detto niente, o meglio mi hanno detto che la mia non ne è inficiata...servizio alfa pessimo
In ogni caso quella campagna, che ricordo non è detto siano per tutte le vetture (vedi richiamo pedale freno o portellone baule) anzi se la tua non necessita del richiamo vuol dire che è uscita meglio/più aggiornata dalla fabbrica, serve per evitare improvvisi spegnimenti del display infotainment (se è mai capitato come bug), e niente di più

Ricordo che la stessa capitava anche a me all'inizio e ne avevo parlato da qualche parte ma non ricordo dove.
Poi la cosa era andata a posto con le varie campagne che si sono succedute.
Dovrei vedere se ricapita ancora. Ora non saprei molto bene in quanto sono abbastanza mono stazione radiofonica

• Like
Reactions: carsur
X