Tecnicamente è molto più significativa la temperatura dell'olio piuttosto di quella dell'acqua che sale più velocemente. Fai conto che quando comincia a salire la temperatura dell'olio, sei sicuramente con l'acqua intorno ai 90°, ma fai riferimento all'olio per cominciare a tirare.Buongiorno
Ok grazie mille per la spiegazione,era solo e volevo capire solo quando il motore era caldo.grazie grazie buona giornata a tutti
Sulla my2020 per vedere la temperatura dell’acqua basta mettere il manettino in D e premere poi il pulsante sulla leva dx dietro al volante, fino a far uscire questa schermata:Buonasera, ho un alfa stelvio diesel 210cv anno2023. Strumentazione digitale.ma è normale che si veda solo la temp olio?la temp dell. acqua dove la posso controllare?grazie mille a tutti![]()
Ma quand ohai acquistatol'auto non ti hanno spiegato il qualdro strumenti? A parte che trovi tutto scritto e dettagliato nel LUM.Buonasera, ho un alfa stelvio diesel 210cv anno2023. Strumentazione digitale.ma è normale che si veda solo la temp olio?la temp dell. acqua dove la posso controllare?grazie mille a tutti