Calore motore

mito79s

Alfista principiante
18 Settembre 2018
53
38
29
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair
Buongiorno Ho una mito 1.4 tb 170cv da pochissimi giorni l auto e ancora i rodaggio ho notato che quando la faccio girare un Po allegra mi rientra un forte calore in abitacolo , qualcuno sa darmi info a riguardo ? Grazie

Dipende da dove, se vicino ai piedi anche a me succede, dovrebbe essere uno scambiatore di calore...

si diciamo mi arriva dalle gambe , comunque credo la farò vedere perchè mi sembra un po eccessivo

- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me entra zona gambe e se disattivo il tasto del ricircolo dell’aria entra anche dalle bocchette...

Allora è lo scambiatore, in estate ti cuoce il polpaccio... in inverno un po' meno, ma è quello... se ti pare eccessivo portalo, però ti dico che succede su tutte ;)

Non credo sia una cosa normale giusto?

Si a breve credo che la portero a far vedere, diciamo per sicurezza, anche perché quando la tiro il calore si fa sentire abbastanza

Che io sappia è "normale" nel senso che sulla Mito è così, mi pare di averlo letto da qualche parte... certo è che non è il massimo del piacere, però... facci comunque sapere perchè penso che un po' tutti abbiamo questo "problemino"...

X