Cambio automatico

pinetto

Alfista Intermedio
27 Gennaio 2023
256
133
54
Regione
Umbria
Alfa
Tonale
Motore
1500 160cv
Altre Auto
Bmw 320d
Ciao a tutti.Qualcuno è arrivato ai 60000 Km?Sul lum a 60000 km da la sostituzione dell olio ma i conc lo fanno?

Ciao, io personalmente non ancora. Se però è indicato sul lum dovrebbero farlo in autonomia al tagliando se sei già a quel chilometraggio.

• Like
Reactions: Louis 63
Faccio questa domanda perché ho appena fatto il tagliando a 42000 km ed ho detto che al prossimo tocca cambiare l' olio al cambio è mi ha detto che non era previsto. Io non ho insistito,pensavo avessi letto male,invece no,è previsto.Faccio questa domanda dato che vengo da una bmw 320 e li il cambio dell'olio al cambio era previsto solo par alcuni esemplari. Altri no .Dipendeva se era nata con l olio castrol o un altro tipo

- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che il LUM nella tabellina lo indica.
Se non lo fanno, o non lo vogliono fare, io insisterei con loro ma parallelamente inizierei anche a guardarmi intorno con qualche altra officina...

• Like
Reactions: Ale1975 e Loris
Faccio questa domanda perché ho appena fatto il tagliando a 42000 km ed ho detto che al prossimo tocca cambiare l' olio al cambio è mi ha detto che non era previsto. Io non ho insistito,pensavo avessi letto male,invece no,è previsto.Faccio questa domanda dato che vengo da una bmw 320 e li il cambio dell'olio al cambio era previsto solo par alcuni esemplari. Altri no .Dipendeva se era nata con l olio castrol o un altro tipo
Io credo ti abbiano risposto superficialmente, dato che ancora non è giunto il momento del quarto tagliando...

• Like
Reactions: Louis 63
Io credo ti abbiano risposto superficialmente, dato che ancora non è giunto il momento del quarto tagliando...
Ne sono convinto anche io Loris: se è previsto è previsto. Punto. Serve a poco rivolgersi altrove

• Like
Reactions: Ale1975
Sicuramente sarà cosi

Il tagliando al cambio automatico ti dicono tutti che non va fatto, salvo il fatto che poi rompi prima del tempo cercati un'officina specializzata e fallo fare io per la 159 ho speso 500 € poi si può sempre decidere di rischiare

Ho solo 25000 km ma al momento opportuno 60000 o 4 anni mi assicurero che venga fatto perché sulle versioni mh le frizioni sono a bagno d olio e usurandosi inquinano l olio

• Like
Reactions: Hyperiky
X