Campagna richiamo 6267

• Autore discussione Autore discussione Gegge67
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Gegge67

Utente Cancellato
Buon pomeriggio,
da servizio clienti ho saputo che c'è la campagna richiamo in oggetto : trattasi della sostituzione del manicotto "A".
Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?

Qualcuno sa qual è questo manicotto?

In Campania il mio concessionario mi ha detto che è al corrente di questo "richiamo" e sta aspettando il ricambio, che dovrebbe arrivare a giorni…

Ma io non ho ricevuto nessuna lettera / raccomandata.

Grato per eventuali e/o ulteriori notizie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio,
da servizio clienti ho saputo che c'è la campagna richiamo in oggetto : trattasi della sostituzione del manicotto "A".
Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?

Qualcuno sa qual è questo manicotto?

In Campania il mio concessionario mi ha detto che è al corrente di questo "richiamo" e sta aspettando il ricambio, che dovrebbe arrivare a giorni…

Ma io non ho ricevuto nessuna lettera / raccomandata.

Grato per eventuali e/o ulteriori notizie.

Campagna richiamo 6267 aggiornamento eseguita, sabato mattina.

Buongiorno a tutti,
Vi allego la lettera di Campagna di Richiamo in oggetto a questa discussione, ricevuta questa mattina.
Cordialità

Allegati

• Campagna richiamo n. 6267 di Nov. 2019, Giulietta 1.6 JTD Launch Edition 2019.jpeg
    Campagna richiamo n. 6267 di Nov. 2019, Giulietta 1.6 JTD Launch Edition 2019.jpeg
    793.4 KB · Visualizzazioni: 860
  • Mi piace
Reazioni: zagros
Arrivata ieri a me...due richiami in 3 settimane, non male:(...ho già contattato l'officina, venerdì gliela porto, in 20 minuti fanno il lavoro e me la ridanno

• Mi piace
Reazioni: Gegge67
Arrivata due ore fa. Prenotato per giovedi. Riguarda una fascetta che stringe uno dei manicotti collegati all'intercooler. Presumibilmente solo sui motori jtdm.

• Mi piace
Reazioni: Gegge67