Cavo Sconosciuto

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
37
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
Ciao ragazzi... oggi ho smontato la radio di serie dall Gt, x prendere le misure corrette della profondità x montare a giorni un sistema 2 din pioneer...Scollegati tutti i cavi, mi sn reso conto che ho un cavo strano, che esce dalla matassa dei cavi ISO, ma che no ha nessun attacco dietro la radio (quella di serie, mp3), nè allogiamenti particolari... è così, un cavo volante buttato là dentro... Il cavo in questione, è abbastanza spesso, e ha un connettore verde più o meno quadrato... Oggi pomeriggio o domani, che dovrei rismontare x controllare delle cose, vi faccio la foto... ma nel frattempo, vorrei capire cos'è questo cavo?? qualcuno mi può aiutare??vi dico che sulla 147 questo cavo non esiste, cioè quando ho cambiato lo stereo della 147 non c'era, ma lo trovo sl oggi sulla GT??? Qualcuno ha info?

se non ricordo male ne ho uno anche io così e c'era collegato il caricatore cd...non voglio dire una fesseria:D...magari aspettiamo qualche esperto...

uhm no no, quello del carixatore cd è blu, e sta direttamente collegato dietro la radio, è uno dei connettori del TRICOLORE :D

- Informazione Pubblicitaria -
X