105cv Centralina giulietta tb 105cv

Jonny Giuly TB

Alfista principiante
22 Settembre 2013
115
3
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 CV
Ciao ragazzi, apro un nuovo 3d, non me ne vogliano i moderatori, domanda:
partendo dal presupposto che la Giuly tb 105 cv non è altro che la Giuly tb 120 cv con la centralina limitata, per logica se vado a rimappare posso raggiungere gli stessi valori che avrei rimappando il 120 cv, no?
Poi, io abito sul confine Bergamo/Brescia/Cremona, conoscete dei rimappatori che non chiedono un esagerazione? i 2 preventivi che ho fatto fare erano di 500€ uno e 550€ l'altro...
Aspetto notizie.
grazie

Nessuno???

Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..

Mi spiace, ma ho già la TB-120cv e sono contrario alle mappature.

- Informazione Pubblicitaria -
partendo dal presupposto che la Giuly tb 105 cv non è altro che la Giuly tb 120 cv con la centralina limitata, per logica se vado a rimappare posso raggiungere gli stessi valori che avrei rimappando il 120 cv, no?
Poi, io abito sul confine Bergamo/Brescia/Cremona, conoscete dei rimappatori che non chiedono un esagerazione? i 2 preventivi che ho fatto fare erano di 500€ uno e 550€ l'altro...
Aspetto notizie.
grazie
Hai verificato che oltre al motore anche la turbina sia uguale nei 2 modelli?

Un buon esperto può aggiungere anche 25/28 cv,superando quindi i 120 tranquillamente e senza alcun rischio.

Ragazzi vi dispiace dare un'occhiata al 3d "rimappare zona bergamo" e dirmi cosa ne pensate? Ci tengo al vostro parere! Grazie!

Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..

Ciao, ho rimappato la mia 105 qui ad ancona ed il rimappatore (che ha fatto anche alcune 120) mi ha confermato che la centralina è la stessa e l'ha riprogammata in ugual modo, partendo dalla mappa 120! Ed infatti ora è un'altra macchina :) 250 euro tutto, però non me l'ha rullata sul banco (che hanno), proverò a farmela testare aggratis :)

Aspetto notizie.
grazie

A mio avviso il tuo discorso ci sta.. e sul discorso prezzo, quelli da te citati sono leggermente sopra la media.. Da quel che sento io, in Veneto, si parla di 400-450 max... Diffida, in caso, da prezzi troppo bassi.... è un'operazione la cui qualità nello svolgimento è fondamentale.

X