Cerco consigli per acquistare una MiTo pre 2014

I km sono ultimo dei problemi anche se ne ha 200/250 non cambia nulla se il motore e stato tenuto decente ne fai altrettanti… calcola c ho c’è più di qualcuno che con il blocco originale bielle pistoni e albero ha superato i 300 cv.. come ti dicevo il 1.3 e veramente un ottimo motore molto molto affidabile e dura moltissimi km… lo montano sul doblo che è commerciale e li ci viaggiano parecchio!! Il mio collega aveva Opel astra con quel motore comprato con 350 lo ha dato via a più di 400 e ancora la che gira!!

I km sono ultimo dei problemi anche se ne ha 200/250 non cambia nulla se il motore e stato tenuto decente ne fai altrettanti… calcola c ho c’è più di qualcuno che con il blocco originale bielle pistoni e albero ha superato i 300 cv.. come ti dicevo il 1.3 e veramente un ottimo motore molto molto affidabile e dura moltissimi km… lo montano sul doblo che è commerciale e li ci viaggiano parecchio!! Il mio collega aveva Opel astra con quel motore comprato con 350 lo ha dato via a più di 400 e ancora la che gira!!
Ci provo, grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Capisco ma la spesa sale, metti in conto, oltre i kW, l'impianto gpl
Quanta differenza pensi che ci possa essere tra il 95cv e il 120?? 30000Lire di bollo in più all'anno? Il 1.3 gira e suona come una caffettiera bialetti in pressione, se vuoi fare un acquisto serio punta al 1.6
Su mito i motori a gasolio sono TUTTI euro 5 dato che è stata fabbricata a partire dal 2008 ed hanno TUTTI quella porcheria del filtro minchiarticolato. Quindi i problemi li avrete a prescindere da una versione all'altra.

Quanta differenza pensi che ci possa essere tra il 95cv e il 120?? 30000Lire di bollo in più all'anno? Il 1.3 gira e suona come una caffettiera bialetti in pressione, se vuoi fare un acquisto serio punta al 1.6
Su mito i motori a gasolio sono TUTTI euro 5 dato che è stata fabbricata a partire dal 2008 ed hanno TUTTI quella porcheria del filtro minchiarticolato. Quindi i problemi li avrete a prescindere da una versione all'altra.
Mi preoccupa più l'aumento dell' assicurazione.
Sicuramente avrà il filtro minchiarticolato 😂 anche la 1.6, non ha difetti lei?
Chiedo per capirne di più, magari la 1.6 mi risolve.

Intendi 1.6 sempre diesel o t jet?

Capisco ma la spesa sale, metti in conto, oltre i kW, l'impianto gpl

Ti eviti un monte di beghe di un motore sopravvalutato e godi di più.
Altrimenti se la tua priorità è risparmiare prenditi una Punto 1,4 77cv gpl della casa

Lascia stare ì benzina se fai strada e schiacci fanno 8/10 al litro!! Ora guardò su autoscout se c’è qualcosa

Perchè sparare numeri a caso? Percorrenze simili si fanno guidando allegri con la Giulia 200cv

Ti eviti un monte di beghe di un motore sopravvalutato e godi di più.
Altrimenti se la tua priorità è risparmiare prenditi una Punto 1,4 77cv gpl della casa

Perchè sparare numeri a caso? Percorrenze simili si fanno guidando allegri con la Giulia 200cv
Grazie ma non digerisco la punto

• Like
Reactions: kormrider
Intendi 1.6 sempre diesel o t jet?
Il 1.6 e' solo a gasolio non esiste a benzina. Gli unici 1.6 a benzina del gruppo fiat erano i vecchi twin spark pratola serra modulari montati su fiat 145, 146, 155, 156 e 147. poi quelli a 4 candele ma stesso blocco motore montati su fiat marea, lancia dedra, thema, delta prima e seconda serie.

doppie candele per cilindro, migliore combustione, rendimento e riduzione emissioni inquinanti !!
L'Alfa era già avanti....

X