che centralina e'?

STYLO

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2012
26
0
1
FG
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, cambiando il filtro antipolline sulla mia 156 (anno '02 - interni Giugiaro) sotto il cassetto portaoggetti per curiosita' ho smontato quel coperchio di plastica (proprio dove poggia i piedi il passeggero) ed ho visto una CENTRALINA, mi sapete dire di cosa si tratta?

Non ditemi che e' la centralina del MOTORE (messa in quella posizione...., bella pronta per i ladri ed essere bypassata ed avviare la vettura!!!!!!!!!)
Ahhh altra curiosita', su questa centralina a pennarello c'e' scritto "scodificata".... , che cosa le avranno mai fatto????? (ovvio intanto chiedo anche al suo ex proprietario!

Grazie come sempre!

da quello che dici e la centralina iniezione in quanto a l'unica che si puo scotificare
nel senso che metti in moto anche senza chiave!
comunque se posti una foto e meglio!

gal_5.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
centralina iniezione! (trovato anche in un altro post!) ;-)
(bella posizione....facile facile da disconnettere ed attaccare ad un dispositivo di clonazione code e rubare facilmente l'auto!!!!! complimenti Alfa!!!!!!!)

Forse il vecchio proprietraio ha subito un tentativo di furto ed ha dovuto cambiare la centralina comprandone una usata... per cui scodificata, da ricodificare sulla chiave dell'auto!...bohhh????

X