chi mi aiuta?

clod87

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2011
21
1
1
BN
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Salve a tutti, martedì sera ho ritirato la mia giuly ora ho un piccolo problema,
ieri mi so reso conto che dal lato destro ho delle macchie di vernice bianca, ( la mia giuly è nero etna) tipo come se fosse vernice delle strisce pedonali, qualcuno sa come le posso togliere?

Con del semplice polish pulente..;)

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Ne vedi qualche goccia sui montanti o all'esterno della carrozzeria????A schizzetti piccoli???:rolleyes:
Appena ritirata anche la mia aveva qualche piccolissimo schizzetto di questa vernice bianca opaca, soprattutto vicino ai montanti e alle serrature-cerniere...se nono esterne e visibili mi meraviglio che tu non le abbia viste prima!!!
Comunque portala al concessionario...la macchina con vernice IMMACOLATA da solo con la polish la rovini se non sai farlo :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Hai per caso fatto la marchiatura DNA della SAVA?
Potrebbe essere una resina che usano per la "fotomarcatura" delle parti della carrozzeria; marchiano con un codice identificativo, invisibile ad occhio nudo, varie e numerose parti della vettura.
E' probabile che durante questa fase siano schizzate delle gocce. Le ho trovate anch'io sulla mia, persino sulla parte interna del tettuccio panoramico e sono andate via con il "rimuovigraffi" dell'arexons e un pò di ovatta.

Se è vernice delle strisce pedonali ti consiglio di farla portare via alla svelta perché più aspetti e più diventa dura da rimuovere

X