chiave in dotazione

etto.ci

Nuovo Alfista
29 Aprile 2012
13
0
1
sp
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv benz.gpl
salve a tutti e auguri per il nuovo anno. Pongo una domanda per chi mi può aiutare ,vorrei procurarmi una seconda chiave come la originale come devo fare grazie dell'aiuto Ettore

salve a tutti e auguri per il nuovo anno. Pongo una domanda per chi mi può aiutare ,vorrei procurarmi una seconda chiave come la originale come devo fare grazie dell'aiuto Ettore
Ciao Ettore e Buon Anno anche a te!
Devi andare in concessionaria,tramite il magazzino ricambi devi ordinare la seconda chiave con telecomando e una volta arrivata prendi un appuntamento per fare la codifica della seconda chiave!
Ti avverto però che la spesa non e' indifferente.....la cifra precisa non te la so dite ma ho sentito parlare di oltre 200€......
L' avresti dovuta ordinare come optional all'atto dell'acquisto della macchina,ti sarebbe costata solo 30€!

Ciao Ettore e Buon Anno anche a te!
Devi andare in concessionaria,tramite il magazzino ricambi devi ordinare la seconda chiave con telecomando e una volta arrivata prendi un appuntamento per fare la codifica della seconda chiave!
Ti avverto però che la spesa non e' indifferente.....la cifra precisa non te la so dite ma ho sentito parlare di oltre 200€......
L' avresti dovuta ordinare come optional all'atto dell'acquisto della macchina,ti sarebbe costata solo 30€!

Tutto vero !!
un collega di lavoro ha perso quella con telecomando della 147....
In Alfa gli han chiesto 250€.......
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per gli auguri,contraccambio. Confermo quello che ha detto Fede. Devi andare al concessionario dove hai comprato l'auto.Purtroppo la chiave viene a costare una cifra che si aggira sui 200 euro. Quando ho richiesto la terza chiave(la seconda l'ho inclusa nel pacchetto optional all'acquisto dell'auto)mi è stato detto che tale cifra è giustificata dal fatto che ci mettono tanto tempo per programmarla e quindi per farla riconoscere all'immobilizer. Vedi tu se ne vale la pena o no di spendere tanti soldi per una chiave.:decoccio:

vi ringrazio delle risposte precise che avete dato,vedrò cosa fare Ettore

X