chiusura automatica con macchina ferma

dany1990

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2013
4
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
ciao ragazzi sono nuovo
volevo sapre una cosa se per sbaglio apro la macchina con il telecomando e non apro la portiera la macchina non si chiude dasola c'e qualche funzione da attivare ?
grazie a tutti per le risposte che riceverò

La G. non ha questa funzione e non e' attivabile Ciao.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Vorrei piuttosto far notare una cosa: se con centralizzata chiusa apri dall'esterno il solo baule le altre portiere restano chiuse. Richiudendo il baule l'auto sarà nuovamente e completamente chiusa. E' un funzionamento comune a molte auto e mentre alcuni lo reputano un pregio per me è un grande difetto: infatti c'è il rischio, può purtroppo distrattamente capitare, di lasciare le chiavi nel bagagliaio e quindi essere impossibilitati a riaprire la Giulietta se non con la seconda chiave.

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei piuttosto far notare una cosa: se con centralizzata chiusa apri dall'esterno il solo baule le altre portiere restano chiuse. Richiudendo il baule l'auto sarà nuovamente e completamente chiusa. E' un funzionamento comune a molte auto e mentre alcuni lo reputano un pregio per me è un grande difetto: infatti c'è il rischio, può purtroppo distrattamente capitare, di lasciare le chiavi nel bagagliaio e quindi essere impossibilitati a riaprire la Giulietta se non con la seconda chiave.

Io sono rimasto a piedi per questo motivo... :Bash:

una delle mie più grandi paure...
ecco perchè se devo aprire solo il baule , apro tutta l'auto.....non si sa mai...
Si le francesi (PSA) sotto questo punto di vista sono meglio....

Aloha

mah
perchè lasciate la chiave nel bagagliaio? anzi perchè ce la mettete?

Palm ci può cadere....
Oppure sopra pensiero l'appoggi inavvertitamente

Aloha

Esatto, io ho aperto il bagagliaio per posare la borsa, poi dato il caldo (a Caserta in questi giorni si sono toccati i 25 gradi alle 13) ho tolto la giacca (con le chiavi dentro) e l'ho piegata per benino sulla cappelliera.
Chiuso il bagagliaio ho realizzato di aver commesso un'asinata! :Bash:

ok capito
sono l'unico a cui la chiave della 59 la scipperanno solo dalle fredde mani di morte.....

Si le francesi (PSA) sotto questo punto di vista sono meglio....
Aloha
Dipende ... la mia precedente auto monovolume era del gruppo PSA che aveva la chiusura automatica, una volta mi sono trovato una porta scorrevole aperta. L'auto era nel parcheggio del ristorante ed inavvertitamente avevo premuto il pulsante che apre le porte scorrevoli che non sono controllate dalla chiusura automatica.
Non e' che ci voleva un genio per abilitare l'apertura delle porte laterali solo dopo lo sblocco di quelle anteriori!
Sarei curioso di sapere come le case costruttrici approvano certi progetti che tra l'altro si potrebbero semplicemente correggere a livello software.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

X