Ciao atutti, mi presento

autistapercaso

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2015
1
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
jdtm 2.0 150 hp giugno 2016
Altre Auto
Jumper 3000 170hp h2 L2 con gancio traino
Ho preso la patente a 20 anni nel lontano 1969 (sic!), per alcuni anni ho guidato macchine di amici (500, 850 Abarth) con cui si usciva la domenica con le ragazze; a me toccava la guida notturna, poi ho praticamente smesso per dedicarmi alla vela ed anche perchè non avevo grandi necessità di avere un'auto (vivo a Venezia centro storico). La vela e la vita poi mi ha costretto ad accompagnare i ragazzi alle regate con furgone e carrello, quindo ho dovuto fare l'estensione E sulla B in mio possesso, Iscritto ad una autoscuola (1000 E!!!) ho partecipato alla teoria normale (B) per un generale ripasso e devo dire che me la sono cavata benino a parte i nuovi segnali e le rotonde che ai miei tempi non esistevano. Fatto esame teorico e passato solo perchè la sera prima ho cercato sul web cosa mi avrebbero chiesto: poca roba, una paginetta A4 che se non avessi letto mi avrebbero bocciato. Passato anche l'esame pratico.La prima uscita ero emozionatissimo, la seconda un pò meno e via cosi.
Nel frattempo ho acquistato una Jaris usata 1400 diesel, macchina affidabilissima e dai consumi irrisori. Vendutala, ho acquistato una Jundai 1600 120 hp diesel che ho tenuto meno di un anno perchè mi sono innamorato di Giulietta: acquista usata con 25.000km, versione 2.0 140hp anno aprile 2013 di cui sono contentissimo anche se vibra un pochino ed in certi casi è trattorosa ma accettabile. Salendo una sequenza interminabile di tornanti, mi sono scoperto dire "non potrei più guidare un'altra auto!".
Un saluto a tutti

Benvenuto e buona permanenza nel forum. "Avanti ALFA".

Benvenuto su Club Alfa!

- Informazione Pubblicitaria -
X