Codice colore cerchi speciale

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
163
92
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, non riesco a trovare da alcuna parte il codice colore dei cerchi della tonale speciale, sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo.

Ps: chiamato l’ assistenza alfa. Non hanno il codice dei cerchi di serie nel terminale. Rivolgersi al concessionario

Ultima modifica:
Nn esistono i codici colore dei cerchi. Se devi verniciarlo, in carrozzeria hanno il lettore del colore e lo riproducono identico

- Informazione Pubblicitaria -
Inoltre nel caso della speciale sono diamantati, è possibile comunque verniciarli?

• Like
Reactions: Louis 63
Inoltre nel caso della speciale sono diamantati, è possibile comunque verniciarli?
Assolutamente si anche se tendenzialmente i carrozzieri si rivolgono ad aziende specializzate in supporto.
Lavoro finale perfetto ad un costo tra i 60 e 100 euro cadauno

• Like
Reactions: VURT
Bene! Ho giusto due sfrisi che mi piacerebbe ritoccare allora proverò a chiedere un costo di riverniciatura, non si sa ma che le farò questo regalo 😎

• Love
Reactions: Louis 63
Bene! Ho giusto due sfrisi che mi piacerebbe ritoccare allora proverò a chiedere un costo di riverniciatura, non si sa ma che le farò questo regalo 😎
Secondo me fai benissimo: se sei pignolo come me ogni volta che ti avvicini alla vettura (in caso si danno) guardi prima il cerchio della maniglia portiera😂
Ma poi: abbiamo speso mediamente 50 mila euro per una vettura; cosa saranno mai 60/70 euro per un ripristino? Mi fanno un tantino sorridere (con tutto il rispetto per il valore del denaro) le persone che si creano mille paranoie di questo tipo. E' come comprarsi la Ferrari e andare alla pompa a fare 20 euro o dopo un danno alla carrozzeria andare da Norauto per comprare il pennello di ritocco😂

X