Come inserire la propria auto in questa sezione: Linea Guida

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
4,399
5,928
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Buongiorno a tutti voi,
vi invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 CV AT8 Q4 Business Blu Montecarlo My20 (NA).


Ricapitolando:
Alfa Romeo Stelvio
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora tutti gli utenti per la collaborazione.
Buon Forum!
 
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche settimana una nuova Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 CV AT8 Q4 Veloce bianca MY24 e mi divido tra la provincia di Treviso e quella di Trento. Sono sulla soglia dei 6o e sono anche un "Alfista di ritorno" avendo avuto in passato due Alfa 156 JTD che mi sono restate nel cuore. Poi problemi di spazio (e famiglia) mi hanno portato su BMW X3 e Range Rover Evoque per poi... tornare a casa! ;)
Che dire ... sono in trepidante attesa e sto ingannando il tempo cercando tutti gli accessori che poi con calma andrò a montare: secondo treno di cerchi per le gomme infernali, ruotino di scorta, antifurto, scritte nere, vasca bagagliaio, pulsante rosso d'accensione.... e poi chissà cos'altro troverò.
Sono un tecnico, amo guidare ed un po' ho guidato anche auto da rally, ed ero molto presente nel forum Range Rover dove leggevo tutto e portavo il mio piccolo contributo quando potevo. Tutto questo per dire che sono arrivato tra voi e spero presto di poter pubblicare le foto della nuova entrata in famiglia; quando le vedrete sarà il momento spero di organizzare un bel raduno, magari al Mugello, dove poterci incontrare di persona e "sgranchire" le ruote!
 
X