Come si disattiva il beep del computer di bordo?

Kalf147

Alfista principiante
25 Luglio 2009
80
0
6
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
...il titolo è esplicito....tipo quando accende la riserva, o che ne sono ghiaccio sulla strada emette un beep, che vorrei levare....si può fare? Come?
Vi ringrazio molto.:blink:.

non si può fare...anche lo volevo ho chiesto al mio elettrauto di fiducia ma niente da fare...invece per i restanti beep ( alzacristalli, clima, regolazione specchietti) si tolgono seguendo una procedura sul BC, cercala sul libretto c'è sicuro io l'ho letta qualche giorno fa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
So che l'Examiner ha le diagnosi attive di ogni singolo beep, forse tramite lo stesso è possibile disabilitarli...prova a chiedere in Alfa.

So che l'Examiner ha le diagnosi attive di ogni singolo beep, forse tramite lo stesso è possibile disabilitarli...prova a chiedere in Alfa.

Davvero? Il mio mecc ce l'ha l'examiner, posso anche chiederglielo....ragazzi ma il buzzer per il beep dove sta nella macchina? Qualcuno lo sa? Cos' lo stacco e basta.....dovrà pure emetterlo il suono da qualche parte!:D

Appena presa ho smontato radio,portaoggetti e controlli clima che per curiosità ho aperto per vedere di modificare un giorno eventuale colore delle luci e ci ho trovato dentro un cicalino, nero, di diametro circa 1,5 cm,e altezza 1 cm ... non ti so dire con certezza se è quello che cerchi ma se hai pazienza tra qualche settimana devo riaprirlo per controllare un altra cosa e proverò a metterci un pezzo di nastro davanti per fare la prova del 9..

• Mi piace
Reazioni: Spampy
Basta abbassare al minimo il volume no?
Ciao