- 28 Settembre 2016
- 217
- 159
- 44
- 45
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm
Ragazzi una info sembrava stupido ma non h9 capito come si fa a seguire un altro utente....[emoji14]
Nemmeno ioSe usi l'app come me la funzione forse non c'è ( o non l'ho trovata io)
Ciao ragazzi in effetti io uso la app su Android e non riesco a trovarla questa funzione.. nn so...Semplice.. clicchi sull'avatar a SX e poi su Segui
Visualizza allegato 132067
Beh diciamo che "talpatalk" è uno strumento per navigare nei vari forum che potrebbero essere diversi come impaginazione e unificarli per facilitare... Detto ciò per esempio io ho direttamente l'app del club senza passare dalla "Talpa"... Potrebbe essere che essendo embrionale come applicazione alcune funzioni potrebbero mancare, mentre passando dalla "Talpa" che gestisce in maniera diversa il forum queste funzioni ci siano, comunque è una supposizione.Comunque molte funzioni accessibili dal Pc, non sono disponibili tramite "l'app"
Son sicuro che ci stanno lavorando... ad ogni modo, a me continuano ad arrivare e-mail di notifica di altri utenti che mi seguono via "talpa-talk"
Quindi con talpa-talk è possibile seguire gli utenti.
Ad ogni modo a me "talpa-talk" stava antipatica da un sacco di tempo e l'ho disinstallata; perché fin troppo invasiva e mi impastava a rilento l'S6edge 64gb che di suo va una meraviglia... del resto come tutte le applicazioni..
Ciò non toglie che l'app clubalfa.it lavora con "talpa" se non addirittura ne è un derivato..