confronto mito giulietta

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
287
136
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Salve a tutti ,
il 9 dicembre ho deciso di vendere la mia Mito 155cv Tb , per acquistare la mia nuova Giuly 170cv benzina , bianco ghiaccio , dintitive , premium pack plus , vetri scuri , kit fumatori e vari altri accessori , consegna prevista come da preliminare contratto 29/01/2011 (sarà poi vero , ai posteri l'ardua sentenza) .
Premesso che , la mia ex Mito oltre ad avermi soddisfatto in pieno dal punto di vista delle sue prestazioni , comodità , sicurezza , affidabilità e consumi , è stata anche la progenitrice rispetto alla giulietta per il DNA , ed ad avere gli stessi comandi per il cruise control , il trip computer , il settaggio del menù , e se vogliamo anche del musetto davanti tipo 8c , gradirei sapere se qualcuno del forum , potrebbe darmi delle delucidazioni sulle differenze di guida , prestazioni , consumi , equipaggiamenti interni della prossima mia futura arrivata visto che non l'ho provata su strada rispetto alla mito
In definitiva quali sono le differenze sostanziali fra le due vetture , premettendo comunque che della mito non posso dire se non parole lodevoli?

non fai prima ad andare in conc. per provarla, visto che hai gia firmato il contratto te la faranno provare da solo a me e successo cosi

A livello di handling sono molto simili, vetture molto agili e guidabili entrambe, il feeling è il medesimo.
Il Dynamic su giulietta 170 cv è un po' più rabbioso rispetto al 155 mito.
Comfort, finiture e isolamento acustico sono migliori su giulietta.

- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto auguri di Buon Natale a tutti , e poi volevo porvi lo stesso quesito da me posto sul forum mito: avendo il sensore pioggia inserito ed innestando la retromarcia , sulla mito automaticamente parte la spazzola del tergilunotto; per far si chè ciò non avvenga , bisogna disinserire il sensore pioggia : Tutto ciò vale anche per la nostra Giuly ?
Grazie e di nuovo auguri

X