connect nav informazioni

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti qualcuno mi sa dire che tipo di connect nav è qsto? modello se è a colori e se legge gli mp3 grazie

Allegati

• e8f6_1.JPG
    e8f6_1.JPG
    19.4 KB · Visualizzazioni: 158
ciao davide...
dall'immagine è un connect nav +. l'informazione se legga o meno gli mp2 non posso dartela semplicemnte guardando l'esterno, ma serve sapere l'anno di produzione e che software ha all'interno.Per scoprirlo basta fare una semplice procedura ( se usi la funzione cerca la trovi senza problemi ) e ti appariranno tutte le info che cerchi

nn è mio è per qsto che lo chiedo qui e nn posso verificare tramite quel operazione
però ha in dotazione un caricatore da 19 cd qsto mi fa pensare che nn sia mp3
cmq grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Dall'immagine ti posso confermare che è un Nav+ e quindi è a mappe, uguale al mio.
Per gli Mp3 metodo empirico metterci dentro un cd con gli Mp3, così solo dalla foto non si può dire nulla.
Riesci a sapere l'anno di fabbricazione?

allora posso già dirti da questo che non legge gli mp3....cmq controlla con la procedura per vedere meglio che software ha, si è parlato moltissimo di aggiornamenti per far leggere gli mp3 anche a quelli sprovvisti.Ti ricordo cmq in breve che è un aggiornamento non ufficiale ed i risch di dannegiamento del connect sono notevoli

ho testato che nn li legge
è possibile aggiornarlo oppure collegarci un caricatore cd mp3? dove posso trovarlo?
grazie

X