Ciao a tutti, abito a Venezuela, ho l'intenzione di comprare una Alfa 159 2.2 2007, con 10.000k. In questo paese l'Alfa Romeo non viene*commercializzata, per ciò tutti i ricambi che avrò bisogno nel futuro dovrei comprarli in Italia tranne Internet.
In questo senso vorrei il vostro parere della macchina, i problemini più frequenti che presenta, e quali ricambi principale dovrei comprare in anticipo per tenerli in stock a casa.
Sarà possibile comprare l'scanner o il programma per fare la diagnosi del funziona-mento della macchina, dove lo potrei comprare e quanto può costare?.
Questa macchina monterà un cambio Q-tronic*o un*Selespeed?
La mia esperienza con l'Audi A4 1,8T e stata bruttissima, 1 giorno in*circolazione*è 3 nel meccanico, è apposita per regalarla a un nemico.
Grazie mille per il vostro aiuto e scusate il mio italiano.
MAPB
In questo senso vorrei il vostro parere della macchina, i problemini più frequenti che presenta, e quali ricambi principale dovrei comprare in anticipo per tenerli in stock a casa.
Sarà possibile comprare l'scanner o il programma per fare la diagnosi del funziona-mento della macchina, dove lo potrei comprare e quanto può costare?.
Questa macchina monterà un cambio Q-tronic*o un*Selespeed?
La mia esperienza con l'Audi A4 1,8T e stata bruttissima, 1 giorno in*circolazione*è 3 nel meccanico, è apposita per regalarla a un nemico.
Grazie mille per il vostro aiuto e scusate il mio italiano.
MAPB