Consiglio autoradio GPS Android

AlfaAddicted

Super Alfista
3 Giugno 2011
1,080
407
146
Non più Rep. delle Banane!
Regione
No Italy
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB
Non me ne intendo nemmeno io. Se vuoi anche lo schermo ci sono delle sorgenti o per meglio dire dei sintolettori che hanno lo schermo estraibile e quindi basta anche la versione a un solo Din. Se invece vuoi lo schermo fisso dovrai modificare la plancia installando un telaio a 2 DIN. comunque in alternativa ti consiglio di driblare quella porcheria di amazzone e prova a girare sul sito ufficiale della Kenwood.

Ho preso molta roba qui e sempre trovato bene.



In alternativa c'è anche RG SOUND.
 
E comunque ti basta collegare direttamente il telefono alla sorgente per utilizzare androide con il classico navigatore. Non credo che il classico autoradio a 2DIN anche fosse il più ricco e tecnologico funzioni senza una connessione dati. Poi al classico navigatore basta sempre e solo il segnale gps
 
Grazie ma è proprio questo che vorrei evitare. Se non ricordo male ci sono autoradio che hanno anche lo slot per le schede telefoniche.
Devo guardare bene sul secondo link che mi hai dato, però la cosa che mi fa paura è che poi non si incastrino bene o abbiano bisogno di cornici specifiche... i prodotti su Amazon magari sono mezze porcherie ma di solito hanno già tutto pronto.
 
Ultima modifica:
Prova.

Io viaggio sempre alla vecchia maniera.

 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
ciao, chiedo una info: ho una Mito del 2010 dovrei sostituire la vecchia radio. Mi date, mi dici come e cosa posso montare in auto al posto di quella vecchia??
Il cavetto che esce è soltanto quello che vedi in foto.
Vi ho allegato le foto VI CHIEDO UNA CORTESIA, MI MANDATE FOTO O LINK CON I CAVETTI DA COMPRARE??
Chi può aiutarmi?? E soprattutto s'è compatibile, (Altra domanda: che cavetti devo mettere, puoi aiutarmi???)
ciao, chiedo una info: ho una Mito del 2010 dovrei sostituire la vecchia radio. Mi date, mi dici come e cosa posso montare in auto al posto di quella vecchia??
Il cavetto che esce è soltanto quello che vedi in foto.
Vi ho allegato le foto VI CHIEDO UNA CORTESIA, MI MANDATE FOTO O LINK CON I CAVETTI DA COMPRARE??
Chi può aiutarmi?? E soprattutto s'è compatibile, (Altra domanda: che cavetti devo mettere, puoi aiutarmi???)
 

Allegati

  • cavetto radio vecchia.jpeg
    cavetto radio vecchia.jpeg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • radio vecchia.jpg
    radio vecchia.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • vecchia radio da sostituire.png
    vecchia radio da sostituire.png
    87.3 KB · Visualizzazioni: 45
  • Nuova radio android frontale.jpeg
    Nuova radio android frontale.jpeg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 50
  • Nuova radio android.jpeg
    Nuova radio android.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • cavetto radio vecchia.jpeg
    cavetto radio vecchia.jpeg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 40
  • vecchia radio da sostituire.png
    vecchia radio da sostituire.png
    87.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • radio vecchia.jpg
    radio vecchia.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • Nuova radio android frontale.jpeg
    Nuova radio android frontale.jpeg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • Nuova radio android.jpeg
    Nuova radio android.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 43
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ma è proprio questo che vorrei evitare. Se non ricordo male ci sono autoradio che hanno anche lo slot per le schede telefoniche.
Devo guardare bene sul secondo link che mi hai dato, però la cosa che mi fa paura è che poi non si incastrino bene o abbiano bisogno di cornici specifiche... i prodotti su Amazon magari sono mezze porcherie ma di solito hanno già tutto pronto.
Mi puoi aiutare, che cavetto devo mettere qui x sostituire la vecchia radio con questa? Grazie
Mi puoi aiutare, che cavetto devo mettere qui x sostituire la vecchia radio con questa? Grazie il cavetto che ho è questo
 

Allegati

  • Screenshot_20240215_160457.jpg
    Screenshot_20240215_160457.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20240201_122422.jpg
    IMG_20240201_122422.jpg
    800.4 KB · Visualizzazioni: 14