Salve a Tutti!
Sono Marco e vivo in Germania.
Cercando informazioni riguardo la mitica Alfa Romeo mi sono imbattuto in questo forum, davvero ben fatto e con un sacco di informazioni utili. Complimenti a chi lo gestisce e a tutti gli user che condividono conoscenze ed esperienze!.: Clap :.
Avrei bisogno di un consiglio...:grinser026:
Mi sto convincendo sempre di più a comprare la mia prima Alfa, 156 2,4 JTD SW del 2002 con allestimento Distinctive e diversi optional tra i quali:
- Sedili, volante e leva cambio in pelle
- Navigatore
- Cerchi da 17 (non so se optional o compresi)
Grigio met., 90.000 Km dichiarati e libretto tagliandi completo.
Prezzo finale 5.990 euri. Spero trattabili.
Questa offerta sembra interessante, cosa ne pensate? é una valutazione giusta? (considerate che la sto comprando qui in Germania).
Non conoscendo l'auto, ci sono cose she mi conviene controllare prima di staccare l'assegno? Potreste aiutarmi a compilare una "check-list"?
Grazie in anticipo per il vs. aiuto!
Marco.
P.S. Allego qualche foto...Diavolo, più la guardo e più la amo!
Sono Marco e vivo in Germania.
Cercando informazioni riguardo la mitica Alfa Romeo mi sono imbattuto in questo forum, davvero ben fatto e con un sacco di informazioni utili. Complimenti a chi lo gestisce e a tutti gli user che condividono conoscenze ed esperienze!.: Clap :.
Avrei bisogno di un consiglio...:grinser026:
Mi sto convincendo sempre di più a comprare la mia prima Alfa, 156 2,4 JTD SW del 2002 con allestimento Distinctive e diversi optional tra i quali:
- Sedili, volante e leva cambio in pelle
- Navigatore
- Cerchi da 17 (non so se optional o compresi)
Grigio met., 90.000 Km dichiarati e libretto tagliandi completo.
Prezzo finale 5.990 euri. Spero trattabili.
Questa offerta sembra interessante, cosa ne pensate? é una valutazione giusta? (considerate che la sto comprando qui in Germania).
Non conoscendo l'auto, ci sono cose she mi conviene controllare prima di staccare l'assegno? Potreste aiutarmi a compilare una "check-list"?
Grazie in anticipo per il vs. aiuto!
Marco.
P.S. Allego qualche foto...Diavolo, più la guardo e più la amo!
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: