Consiglio per una 156 SW 2002.

Dr.Pimple

Nuovo Alfista
16 Aprile 2010
5
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti, sono Andrea e scrivo da Cagliari
purtroppo due domeniche fa...ahime ho avuto un brutto incidente e la mia 147 è andata distrutta, fortunatamente io sto benone

Ho dovuto ripiegare su un usato e ho preso una 156 Sporwagon del 2002, motore JTD 115 cv, allestimento progression (penso nel 2002 si chiamasse cosi) con 170.000 km, interni radica e sedili velluto verde
Il colore della macchina è un verde chiarissimo color acqua marina, mi sfugge il nome esatto

Vi chiederete il prezzo.... 2.000 euro + passaggio
Le condizioni della macchina sono piu che buona, qualche lavoretto di carrozzeria da fare

ho letto che nel 2002 la macchina aveva avuto un richiamo per il gancio del cofano che tendeva ad aprirsi
Mi sapete dire se ci son altre cose important che dovro controllare?grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Dr.Pimple un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

Riferimento: Consiglio per una 156 SW 2002.

Tranquillo, era stata più una precauzione che non una effettiva necessità.
Per il reso è un'auto affidabilissima se la manutenzione ordinaria è stata sempre eseguita regolarmente.

- Informazione Pubblicitaria -

la macchina è stata immatricolata a giugno 2001
mi sapete dire che versione di 1.9 JTD monta?
che cavalleria ha? non ho il libretto sotto mano
grazie

la macchina è stata immatricolata a giugno 2001
mi sapete dire che versione di 1.9 JTD monta?
che cavalleria ha? non ho il libretto sotto mano
grazie

Beh, non saprei dirti...potrebbe essere la 115 cv...ma senza carta di circolazione e dati maggiori come facciamo a dirtelo? In quell'anno, se non erro, venne lanciato anche il 140 cv...oppure potrebbe trattsrsi anche di un 105 cv...uno degli ultimi...

X