Controllare livello olio motore

Buonasera a tutti,mi chiamo Ivan e scrivo dalla provincia di Benevento. Ho una Stelvio 2.2 210 CV Q4 anno 2019 . Sono un paio di settimane che ho riscontrato un problema per quanto riguarda la pressione dell'olio . Mi dice che il livello dell'olio è basso appena metto in moto la macchina, durante tutto il resto della giornata questo problema non viene riscontrato.
Potete essermi d'aiuto ?
Grazie anticipatamente
Hai segnalazioni di bassa pressione o basso livello?
 
Salve a tutti io ho un problema con il sensore livello olio che non me lo indica sul display c'è chi mi dice che rotto chi dice di farlo riprogrammare oggi volta che si fa il cambio olio ditemi se sbaglio se rotto lo dovrebbe segnalare con qualche spia gli ho fatto fare la diagnosi e tutto apposto quindi qualcuno che avuto questo problema mi sa dare qualche informazione? Grazie e buona serata a tutti gli Alfisti 💪💪
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti io ho un problema con il sensore livello olio che non me lo indica sul display c'è chi mi dice che rotto chi dice di farlo riprogrammare oggi volta che si fa il cambio olio ditemi se sbaglio se rotto lo dovrebbe segnalare con qualche spia gli ho fatto fare la diagnosi e tutto apposto quindi qualcuno che avuto questo problema mi sa dare qualche informazione? Grazie e buona serata a tutti gli Alfisti 💪💪
Ma il tagliando chi lo ha eseguito? Perche' c'e' una procedura specifica per eseguire il reset del cambio olio e fare il livello corretto. Hai anche l'astina nel motore per controllare manualmente il livello?