Copia chiave Usa in AR

sirepunisher

Alfista principiante
12 Settembre 2024
4
1
5
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Ciao, ho preso la Tonale il 30/08 con la seconda chiave a sasso e jo acquisto 2 chiavi originali però quelli usa. A me serve solo da fare le copie normali non con panico ecc. Qualcuno ha fatto sta cosa in alfa romeo mi hanno detto che 50 li codificano ma non si sa se funziona essendo che sono usa. Dovrei pagare comunque i 50€ anche se non va a buon fine. Qualcuno mi può dire se vanno bene oppure no. Allego le chiavi che ho comprato.

Allegati

• Screenshot_20240919_153819_eBay.jpg
    Screenshot_20240919_153819_eBay.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 76
  • Screenshot_20240919_161145_eBay.jpg
    Screenshot_20240919_161145_eBay.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 44
Ciao, ho preso la Tonale il 30/08 con la seconda chiave a sasso e jo acquisto 2 chiavi originali però quelli usa. A me serve solo da fare le copie normali non con panico ecc. Qualcuno ha fatto sta cosa in alfa romeo mi hanno detto che 50 li codificano ma non si sa se funziona essendo che sono usa. Dovrei pagare comunque i 50€ anche se non va a buon fine. Qualcuno mi può dire se vanno bene oppure no. Allego le chiavi che ho comprato.
Scusa ma perchè non hai preso quelle per il mercato europeo?

Perché quelle Italiane non si trovano e poi di solito sono usate. Poi queste due le honpagate veramente poco quindi un'insieme di

- Informazione Pubblicitaria -
Perché quelle Italiane non si trovano e poi di solito sono usate. Poi queste due le honpagate veramente poco quindi un'insieme di
Ti capisco ma se non ti possono garantire la giusta "clonazione" in Alfa, dubito tu possa uscire con certezze da questo forum.
E poi.....trattasi alla fine di 50 euro che mi sembrano una cifra abbastanza abbordabile
Ps. Cosa intendi per "le ho pagate veramente poco"?

49€ 2 chiavi come vedi sono originali.🫢 Ho verificato pure i serial number e risultano originali. Hanno tutto il corredo. Non voglio certezze ma volevo sapere se qualcuno aveva già fatto una cosa del genere. Ho letto sulla Giulia in tanti l'hanno fatto e dicono che se la chiave e vergine non ci sono problemi. Io non voglio le funzioni di accensione a distanza o panic mi basta la codifica standard.

Una cover originale Mopar costa circa 70 euro e tu hai preso due chiavi a 49 euro?:oops:
Permettimi di dubitare del loro funzionamento anche se te lo auguro di cuore
Certo in dubbio anche io ma posso assicurare che sono originali al 100%. non mi andava di pagare 280 per una chiave. in molti la stessa chiave per la giulia l'hanno fatto e funziona. Quindi ho provato a mio rischio e pericolo ovviamente.

• Like
Reactions: Louis 63
X