Costo meccanico cambio dischi e pastiglie alfa 156 1.8 ts

F

fastmediafree

Utente Cancellato
Ciao tutti,
Una settimana fa circa vado da un meccanico vicino a dove lavoro per far cambiare i dischi e pastiglie avanti e dietro e mi chiede,per i dischi davanti solamente 180 euro più iva più manodopera circa 70 euro,escludendo per adesso il costo degli posteriori.


Sapendo che potevo trovare i pezzi ad un prezzo minore,compro dischi brembo anteriori e posteriori e pastiglie ferodo per un totale di 180 euro ;)

Vado da lui e a lavoro finito mi chiede di manodopera 120 euro.... Ora,dico io,gliel'ho lasciata alle 5 circa e la sono andata a riprendere alle 7 e mezza e nel frattempo lui non ha fatto solo la mia macchina,ammettendo la manodopera di 30/40 euro all'ora,120 euro non sono troppi ?

Grazie per le risposte in anticipo
 
per me ti ha fatto pagare di più perchè gli hai portato te i componenti...

120 euro se la macchina l'ha tenuta 2 ore e mezza, a meno di non aver fatto altro, è troppo.
 
anke secondo me e' stato un po' caruccio
 
Minch*a una rapina a volto scoperto!!!! e autorizzata x giunta!!!!
Cambia Meccanico!!!
 
Infatti mi sembrava una ladrata,solo che mi sono fatto due calcoli dopo,altrimenti glielo dicevo che non mi avrebbe più rivisto... Ma sono ancora in tempo,la prossima volta che avrò bisogno (spero tra 10 anni ihihihihih ) ci vado e gli chiedo il preventivo,s'e' alto gli chiedo quanto prende l'ora e gli faccio capire che quell'altra volta mi ha salassato...

Grazie per le risposte che mi avete dato ;)
 
Lo penso anch'io,quando i componenti li porto io chissà perché storcono il naso... Non e' che per forza devono guadagnare anche sui componenti...
 
ed è proprio questo il bello....loro comprano a 20 e rivendono a 40....fallo x ogni pezzo che devi sostituire eeeeeeh SORPRESA!!! saltano fuori 200 euro in + di pezzi + manodopera!! ed ecco fatto il loro guadagno....o meglio La rapina! hihihihihiihih
 
ti aveva chiesto 70 per montare solo quelli anteriori...eheheh ti poteva chiedere altri 70 per quelli posteriori per un totale di 140 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho portato l'auto di mio figlio Alfa Romeo GTV 1.8 110000KM a fare il tagliando.Su Ebay ho trovato una occasione Cighia trasmissione 109 euro Variatore di fase 125 pompa acqua 45
Guarnizione valvole motore 40 e guannizioni variatore di fase 10 euro.in tutto 335 euro.
Il meccanico a messo i filtri aria olio intipolline antigelo olio la cingia esterna a voluto 250 euro di manodopera il totale con i suoi prezzi 430 euro.Le candele le avevo gia cambiate io sempre comperate su ebay.