Cover lato sinistro bagagliaio

P

Pilitio

Utente Cancellato
Buonasera,

Quello sportellino di tappezzeria sul lato sinistro del bagagliaio che dà accesso a cablaggi fari etc mi si scastra praticamente ogni volta che uso l‘auto e me lo ritrovo aperto. Basta un salto, una borsa che lo sfiori in movimento, sembra debolissimo. Inoltre dietro c’è un sacco di spazio inutilizzato ma questo é un altro tema.

Possibile che capiti solo a me?
Sto pensando di incollarlo i usare del velcro, qualcosa mi dovrò inventare. É una cosa così stupida, ma così antipatica…

Parlo di questo:
IMG_6068.jpeg

Buonasera,

Quello sportellino di tappezzeria sul lato sinistro del bagagliaio che dà accesso a cablaggi fari etc mi si scastra praticamente ogni volta che uso l‘auto e me lo ritrovo aperto. Basta un salto, una borsa che lo sfiori in movimento, sembra debolissimo. Inoltre dietro c’è un sacco di spazio inutilizzato ma questo é un altro tema.

Sto pensando di incollarlo i usare del velcro, qualcosa mi dovrò inventare. É una cosa così stupida, ma così antipatica…

Parlo di questo:
Visualizza allegato 260682
Io non riscontro questo problema. Nel tuo caso posso ipotizzare che la cover sia stata fustellata con un offset leggermente minore e quindi ha maggior gioco.

• Like
Reactions: Ale1975 e Pilitio
Neanche io ho quel problema … ma direi al primo tagliando fallo presente ….

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,

Parlo di questo:
Visualizza allegato 260682
Mai staccato alla mia anzi faccio caso adesso che c'è quel sportellino

Devo trovare un pezzo di velcro doppia faccia da interporre sulle linguette per farlo aderire meglio… meno male che sono solo io comunque…

• Like
Reactions: Alfa_71
Devo trovare un pezzo di velcro doppia faccia da interporre sulle linguette per farlo aderire meglio… meno male che sono solo io comunque…
È la soluzione migliore e definitiva 👍

- Informazione Pubblicitaria -
Anche un nastro antisdrucciolo dovrebbe bastare, forse è una soluzione più pulita

Cosa strana. Io quello sportellino l'ho aperto molte volte per capire la scatola elettrica che c'è li e ci ho imboscato il mio GPS in quanto ho trovato linea 12V sia sotto chiave che continuativa.
Mai una volta si è aperto.
Ti suggerirei di fartelo cambiare

X