Data Presentazione GTV/Spider

calibra1975

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
3
0
1
124
Ieri pomeriggio affogavo nei ricordi......a volte capita

Ricordo con certezza il pomeriggio in cui presentarono GTv e Spyder ,era un giorno di primavera,presumo del 1995...domanica pomeriggio.....fimavo JohnPlayer special,pacchetto nero,a avevo una calibra color edition......ricordo che buttando il mozzicone bruciai il maglione alla mia ex fidanzata che era seduta dietro...ricordo che eravamo sulla mia calibra in 4....e ricordo che decisi di acquistare la GTV 2.0 Ts 16 valvole Lusso......risucii nel 1997...ci feci piu' di 100 mila km per venderela,dopo anni,nel 2003,per un'anonima e fredda,quanto parsimoniosa audi A4 1.9 tdi 6 marcie....

quello che non ricordo e'

CHE GIORNO ESATTO ERA???

grazie

azz.....nessuno ricorda:))
pensavo che tra appassionati salatsse fuori la data in un lampo.......

Forse tu ricordi un porte aperte, perché il GTV e la Spider come presentazione alla stampa risalgono all'autunno del 1994 al Salone dell'Auto di Parigi.
Le consegne, e forse tu pensi al porte aperte in occasione delle prime consegne con auto disponibili per la prova (come avvenne con molti altri modelli): 31 Marzo 1995 e 9 Aprile 1995.

Fonti: Corriere della Sera, Biglietti pubblicitari di concessionari della mia collezione...

- Informazione Pubblicitaria -
Forse tu ricordi un porte aperte, perché il GTV e la Spider come presentazione alla stampa risalgono all'autunno del 1994 al Salone dell'Auto di Parigi.
Le consegne, e forse tu pensi al porte aperte in occasione delle prime consegne con auto disponibili per la prova (come avvenne con molti altri modelli): 31 Marzo 1995 e 9 Aprile 1995.

Fonti: Corriere della Sera, Biglietti pubblicitari di concessionari della mia collezione...

grazie.......quindi la domenica che ricordo io era o il 02/04/1995 oppure la settimana sucessiva 09/04/1995....:)

si uno di quei due giorni li......lo ricordo precisamente.....

grazie grazie

X