Differenza tra "my alfa connect" e "ala connect"

Albevic

Alfista principiante
18 Dicembre 2022
74
50
29
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Ciao, volevo capire che differenza c’è tra “my alfa connect” e “alfa connect” (parlo di applicazioni su iPhone). Secondo voi mi conviene iscrivermi una volta arrivata l auto o posso già farlo? Grazie

Ti serve il vin, cioè il numero di telaio. Quindi ti conviene aspettare

Anche solo il vin non è sufficiente per registrarsi. Ci avevo provato io.
Ed è anche giusto così visto che di vin ne puoi avere quanti ne vuoi... Basta guardare il parabrezza di una macchina parcheggiata

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, volevo capire che differenza c’è tra “my alfa connect” e “alfa connect” (parlo di applicazioni su iPhone). Secondo voi mi conviene iscrivermi una volta arrivata l auto o posso già farlo? Grazie
Ma chi ha cancellato il mio commento ? Ti avevo risposto io ... Devi scaricare My Alfa app per le auto Alfa dal 2020 in poi .... L'altra è per i modelli vecchi 👍

Ciao , cosa assai strana , posso aprire e chiudere il finestrino sx e chiudereaprire quello dx ma i 2 posteriori no !!! assurdo . Mi confermate ?

Ciao , cosa assai strana , posso aprire e chiudere il finestrino sx e chiudereaprire quello dx ma i 2 posteriori no !!! assurdo . Mi confermate ?

Dal posto guida si comandano tutti e 4.
FORSE hai inserito la protezione bambini che blocca i posteriori? Che cmq dal posto guida dovrebbero lo stesso comandarsi...
E' l'unica cosa che mi viene in mente...

Ciao , scusa , intendo dalla app non dalla postazione guida.

Scusa ma dove trovi la funzione dei finestrini nell’app? Io vedo solo lo stato, va attivato qualcosa?

• Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
Non mi pare che esista la possibilità di aprire i finestrini dall'app ma solo la macchina o il baule o accendere i fari

X