Differenze impianto frenante Brera prodotte fino a03/2006 e quelle successive

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
:confused:
Ragazzi mi serve l'aiuto di un esperto..
Qualcuno sa dirmi che differenze ci sono(se ci sono) tra l'impianto frenante montato sulle prime brera 3.2 prodotte fino a marzo 2006 e quelle prodotte successivamente??

Vi chiedo questo perchè sono ormai in procinto di cambiare i dischi freno(come potete vedere anche nell'altra discussione che ho aperto qualche tempo fa sull'Upgrade impianto frenate alfa brera https://forum.clubalfa.it/brera-and...rade-impianto-frenante-alfa-brera-3-2-q4.html) solo che ho trovato differenze(sia di prezzo che di codice) al momento di ordinare i dischi perchè pare vi siano 2 versioni...!!!:confused:

vi allego il link della brembo così potete dare un occhio:
Brembo - Catalogo Dischi Sport

secondo me si tratta solo di un errore poichè,almeno sulla mia auto(febbraio2006),monto già di serie l'impianto maggiorato Brembo(che ora è di serie anche sul 2.4 e sul nuovo 1750 tB oltre che a tutte le 3.2 naturalmente) e ,visto che il codice ed il prezzo indicati son identic a quelli per le versioni2.2Jts e delle prime 2.4 200cv (più piccolo) penso appunto si tratti di un errore e che io debba ordinare quello più caro e indicato sul sito per le auto prodotte da marzo'06..
qualcuno mi sa dare una mano??non vorrei mai rovarmi a spendere una botta e poi ricevere oprodotti che non van bene per la mia auto!!

GRAZIE A TUTTI!!
 
Ultima modifica: