Disabilitare il beep dell'antifurto con superbloccaggio.

Jonni

Alfista principiante
12 Marzo 2013
159
5
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Buonasera a tutti. Ieri è finalmente arrivata in tutto il suo splendore (posterò con calma qualche foto della bimba).
Ciò che vi chiedo è se sia previsto e possibile disattivare quel beep ultrasonico che la Giulietta emette ad ogni chiusura/apertura con telecomando. Non è per niente discreto e anche il potenziale ladro,anche se momentaneamente distratto, saprebbe che in quel momento si è resa disponibile nei paraggi nuova merce.

Grazie per l'aiuto.

A nessuno dà fastidio allora tale fischio? Oppure è solo sulla mia?

Io la sto aspettando, arriverà con l'allarme e sinceramente volevo il beep perchè la mia attuale Phedra con allarme e superbloccaggio mi avverte solo con le luci tante' che volevo metterlo io il beep! dato che mi e' capitato di dimenticare una notte l'auto aperta. Penso che un beep faccia ricordare meglio l'azione
di chiusura. Ciao

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

• Like
Reactions: Jonni
- Informazione Pubblicitaria -
Caro ZioPic, sono daccordo con te, ma è veramente troppo forte.Sveglia tutto il vicinato quando rientro tardi a casa.Comunque me lo terrò così se non fosse possibile attenuarlo. Grazie per la risposta e complimenti per la tua scelta, ero indeciso anch'io tra 140 e 170 e tra TCT e cambio manuale.Ho optato per il 140 e per il cambio manuale perchè tanto non sfrutterei tutta questa potenza e la coppia è la stessa. Sono poi dubbioso sull'affidabilità a lungo termine dei cambi doppia frizione anche se so che sono una goduria. Più di qualche amico e collega con BMW e VW hanno dovuto vendere l'auto perchè verso i 100.000km hanno cominciato a fare i capricci e le riparazioni erano troppo onerose (e col cavolo che le case tedesche ti vengono incontro). Però ti invidio non poco.

Garanzia 5 anni "forever" con la Phedra se non avessi fatto l'estensione di garanzia con una spesa di 600euro (nel e2006) conti alla mano avrei speso più di 5000euro dopo i primi 2anni.
Tanto per citare qualche componente sostituto: Volano bimassa, Webasto, centraline varie etc..

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Ottima scelta l'estensione garanzia.Purtroppo non l'ho inclusa tra gli optional quando ho ordinato la Giulietta.
Fammi sapere quando arriva la bestiolina.Attendo servizio fotografico completo!

Stesso problema! beep decisamente troppo acuto! in concessionaria mi hanno detto che bisogna operare sulla centralina, con la conseguenza di disabilitare l'antifurto, ergo inutile averlo istallato...spero in altre possibilità!

Buon giorno a tutti, anche a me piacerebbe tanto eliminare quel fastidiosissimo (soprattutto in piena notte) beep sulla 156.
Qualcuno sa come fare?
Non sarebbe sufficente, localizzare il cicalino e disconnetterlo? Qualcuno sá dov'é?
Grazie

il cicalino presumo sia la sirena stessa.Bisognerebbe aprirla e modificarla, non so come.

X