Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Giulietta Veloce 1750 con fari bixeno. Ho però notato che all'accensione i fari non si muovono in alto e in basso per la funzione di check. È normale? Lo devono fare tutte le versioni con fari bixeno? In ogni caso non si accende alcuna spia né ho messaggi di errore. È possibile che siano i meccanismi collegati all'asse delle ruote oppure il check verrebbe fatto ugualmente?
Grazie.
Grazie.

