Dubbio su funzionamento AFS bixeno

renton82

Alfista principiante
3 Novembre 2012
255
17
36
XX
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 CV JTDM2
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Giulietta Veloce 1750 con fari bixeno. Ho però notato che all'accensione i fari non si muovono in alto e in basso per la funzione di check. È normale? Lo devono fare tutte le versioni con fari bixeno? In ogni caso non si accende alcuna spia né ho messaggi di errore. È possibile che siano i meccanismi collegati all'asse delle ruote oppure il check verrebbe fatto ugualmente?
Grazie.
 
Mi rispondo da solo... funziona tutto ma bisogna avviare il motore...o_O
Ottima informazione. 👍 Ho avuto per anni la Giulietta con gli boxenon ma non ricordavo che il movimento avvenisse a motore avviato. Ritengo sia una soluzione ottima, così il sistema evita gli sbalzi di tensione durante l’avviamento.
 

Discussioni simili