Emininazione colla scritta identificazione modello Alfa 159

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikko87

Alfista principiante
3 Agosto 2009
41
0
6
OR
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdM (150CV)
Ciao Ragazzi,

Ieri, presumo in seguto ai numerosi lavaggi, mi si è staccato il numero uno di 159.. Logicamente per non lasciare solo 59 ho staccato via tutto.. Mi pareva brutto..:(( Ho un problema!!! Non riesco a mandare via la colla dalla carrozzeria!! Ho provato con dell'alcool, con un pò di benzina ma non c'è assolutamente verso.. La Sig.ra Colla non vuole assolutamente saperne di andarsene via dalla sua amata carrozzeria.. Come posso fare?? :)) Grazie..:)
 
Ci sono dei prodotti apposta per togliere le colle e che non sono per nulla aggressivi per la carrozzeria... vai in un supermercato e ne troverai di questi prodotti...
 
di solito con la benzina dovrebbe andar via..... :confused:
 
Ciao Ragazzi,

Ieri, presumo in seguto ai numerosi lavaggi, mi si è staccato il numero uno di 159.. Logicamente per non lasciare solo 59 ho staccato via tutto.. Mi pareva brutto..:(( Ho un problema!!! Non riesco a mandare via la colla dalla carrozzeria!! Ho provato con dell'alcool, con un pò di benzina ma non c'è assolutamente verso.. La Sig.ra Colla non vuole assolutamente saperne di andarsene via dalla sua amata carrozzeria.. Come posso fare?? :)) Grazie..:)


La migliore cosa è riscaldare la zona con un Phono, non necessariamente quello da carrozziere, l'importante è scaldare bene, e rimuovere con un pò pasta abrasiva, stai sicuro che viene via.....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.