furto del navigatore dalla mia 159 del 2006 :(

Cortez159

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
7
0
1
54
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
Ciao a tutti, vi scrivo perché purtroppo durante le vacanze avevo lasciato la mia amata alfa parcheggiata sotto casa e al ritorno ho trovato la sgradita sorpresa del finestrino anteriore spaccato ed entrando avevano portato via il navigatore, quello di serie, la mia alfa 159 sw del 2006, e dire che credevo fosse oramai obsoleto :smiley_029:
Ora vi chiedo se potete suggerirmi una soluzione di rimpiazzo economica, oramai il navigatore non mi occorre più ma gradirei poter ascoltare la musica dei cd magari anche del caricatore che ho nel portabagagli.... a questo punto direi con frontalino estraibile oooo
Cosa mi consigliate? Esistono soluzioni Low cost... Oppure comunque di buona qualità /prezzo?
Grazie
Un alfista ferito

Potresti trovare naturalmente una radio 2 din usata su' subito.it, oppure acquistare un Kenwood 2 din nuovo al prezzo di circa 400 euro, con il quale potresti sentire musica con chiavetta usb, cd,dvd, e bluetooth per il telefono. Ti consiglio questo perché io l'ho montato sulla mia Brera, e mi trovo benissimo, ha un buon rapporto qualità prezzo.

Cosi glielo rifregano anche quelli che non hanno la 159 (ne ho perso uno cosi), riprendi il suo o un autoradio normale per la159

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
O parcheggia altrove.... Specialmente la sera e quando uno va in ferie senza auto,meglio parcheggiarla al sicuro... Al di la di radio o nav, possono rubarti di tutto se non anche l'auto... Sai come guadagnano a vendere pezzi poi? La soluzione di quadrifoglio 72 mi sembra ottima.

Posso essere anche daccordo con il fatto che la sfortuna ci vede bene, però ripetere il furto due volte sulla stessa auto, sarebbe davvero il colmo. A questo punto se vogliamo su di un auto ti possono rubare qualsiasi cosa, quindi credo che un minimo di ottimismo bisogna avercelo, altrimenti un individuo potrebbe vivere veramente male.

Grazie a tutti voi... vedo cosa riesco a trovare sul mercato, sono dell'idea di non investire molto anche se mi stuzzica molto il suggerimento del kenwood! magari vedo se esiste qualcosa con il frontalino estraibile.
Grazie ancora, e se a qualcuno venissero ulteriori idee sono ben accette.
Ad esempio io pensavo ma non si può ricavare una presa per collegare lo smartphone all'impianto della macchina? Tipo un semplice jack audio?

- Informazione Pubblicitaria -
solidarietà amico

X