Ciao a tutti, vi scrivo perché purtroppo durante le vacanze avevo lasciato la mia amata alfa parcheggiata sotto casa e al ritorno ho trovato la sgradita sorpresa del finestrino anteriore spaccato ed entrando avevano portato via il navigatore, quello di serie, la mia alfa 159 sw del 2006, e dire che credevo fosse oramai obsoleto :smiley_029:
Ora vi chiedo se potete suggerirmi una soluzione di rimpiazzo economica, oramai il navigatore non mi occorre più ma gradirei poter ascoltare la musica dei cd magari anche del caricatore che ho nel portabagagli.... a questo punto direi con frontalino estraibile oooo
Cosa mi consigliate? Esistono soluzioni Low cost... Oppure comunque di buona qualità /prezzo?
Grazie
Un alfista ferito
Ora vi chiedo se potete suggerirmi una soluzione di rimpiazzo economica, oramai il navigatore non mi occorre più ma gradirei poter ascoltare la musica dei cd magari anche del caricatore che ho nel portabagagli.... a questo punto direi con frontalino estraibile oooo
Cosa mi consigliate? Esistono soluzioni Low cost... Oppure comunque di buona qualità /prezzo?
Grazie
Un alfista ferito