Giulia Quadrifoglio momentaneamente in Germania

FlyingV

Nuovo Alfista
26 Giugno 2024
3
5
4
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,

Mi sono iscritto forse fin troppo tardi. Vivo attualmente in Germania e da poco più di in anno sono felice possessore di una Giulia Quadrifoglio MY21, Bianca con interni rossi e tetto in carbonio esposto.

Macchina fantastica di cui vado estremamente orgoglioso, ammirata da tutti, penso anche più di quanto accada mediamente in Italia.

Devo essere sincero, non sono tecnicamente un Alfista di lunga data ma è la Giulia Quadrifoglio in sé che mi ha interessato particolarmente, per svariate ragioni, tecniche e non.

Tra qualche mese mi trasferirò nuovamente in Italia e sto attualmente valutando se tenerla ed affrontare le notevoli spese di bollo e quant'altro oppure dovermene liberare molto, moltissimo a malincuore.
 

Allegati

  • a2c21a36-d3bf-41c2-9b43-f4dc7212d45f.jpeg
    a2c21a36-d3bf-41c2-9b43-f4dc7212d45f.jpeg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 39
  • 05507491-d28a-48e6-bcc8-a8c7045d67ca.jpeg
    05507491-d28a-48e6-bcc8-a8c7045d67ca.jpeg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 18
Se puoi permetterla tienila ma in Italia purtroppo io bollo e superbollo sono una spesa abbastanza onerosa so fa presto a pagare migliaia di euro 510 cv sono un bel po di cv!! Potresti passare al 2000 benzina ma scendere da una q e prendere il modello normale non credo sia molto facile…
 
Purtroppo se la darò, ed è probabile, non credo passerei ad un'altra alfa. È più probabile che passerei a tutt'altro, tipo una mx5 come fun car ma come auto familiare prenderei tutt'altro con nessuna velleità sportiva.

Presi la Giulia come connubio perfetto e non volevo una banale M3 ma qualcosa di più speciale. Sicuramente non avevo in programma di tornare in Italia così presto ma così è la vita ☺️
 
Ciao a tutti,