Giulietta 1.4 turbo benzina usata

Vettura assolutamente fuori quotazione per i km e gli anni.

Ed inoltre ti Consiglio assolutamente il gas oppure il gasolio. Perché sennò finisce che lavori per la Eni.

Se fai 15km a tratta sono 30 km tutti i giorni solo per andare e tornare dal lavoro.
Per ciò a settimana sono 3×5 = 15 / 150 ~ 200km solo per andare e tornare dal lavoro e spostamenti vari.

Più i 200 e rotti km nei fine settimana che diventano 400 e rotti km calcolando andata e ritorno chiaramente.

In un mese ci sono mediamente 4 fine settimana
Per cui 4x4= 16 / Nell'Arco di un Solo Mese 1 Mese sono solo 1600km gli spostamenti vari nei fine settimana.

A cui vanno a sommati gli 800 km mensili SOLO per recarsi sul posto di lavoro.


Quindi al mese sono 2 400km e con un 1.4 Benzina i soldi che guadagnati ce li lasci tutti in Benzina. Minimo saranno 50-60 euro a settimana di Benzina SOLO PER ANDARE AL LAVORO. 5x4 =20 / 200 euro al mese per la benzina.. metti che ne prendi 1200 vai a lavorare per 450- 650 euro puliti tolte le spese fisse.

Assicurazione, bollo, tagliandi e Benzina.


Lavori-per-comprarti-la-macchina.jpg


:Y0UJC:



(Che bel controsenso tra l'altro)
 
Ultima modifica:
Se fai più di 10000 km l'anno diventa impegnativa da mantenere. Anche andandoci piano è pur sempre un benzina e quando schiacci e ti assicuro che l'auto invita, beve. Sono macchine che vanno bene se non la si usa tanto. Io con la mia faccio 30 euro e la rifaccio quando mi ricordo. Ma io faccio 2500/3000 km l'anno, quindi potrei mantenermi una Ferrari. Dai retta a Korm, comprane una a gpl. Con i tuoi percorsi, non ti accorgerai neanche di mantenerla.
 
Vettura assolutamente fuori quotazione per i km e gli anni.

Ed inoltre ti Consiglio assolutamente il gas oppure il gasolio. Perché sennò finisce che lavori per la Eni.

Se fai 15km a tratta sono 30 km tutti i giorni solo per andare e tornare dal lavoro.
Per ciò a settimana sono 3×5 = 15 / 150 ~ 200km solo per andare e tornare dal lavoro e spostamenti vari.

Più i 200 e rotti km nei fine settimana che diventano 400 e rotti km calcolando andata e ritorno chiaramente.

In un mese ci sono mediamente 4 fine settimana
Per cui 4x4= 16 / Nell'Arco di un Solo Mese 1 Mese sono solo 1600km gli spostamenti vari nei fine settimana.

A cui vanno a sommati gli 800 km mensili SOLO per recarsi sul posto di lavoro.


Quindi al mese sono 2 400km e con un 1.4 Benzina i soldi che guadagnati ce li lasci tutti in Benzina. Minimo saranno 50-60 euro a settimana di Benzina SOLO PER ANDARE AL LAVORO. 5x4 =20 / 200 euro al mese per la benzina.. metti che ne prendi 1200 vai a lavorare per 450- 650 euro puliti tolte le spese fisse.

Assicurazione, bollo, tagliandi e Benzina.


Visualizza allegato 200832

:Y0UJC:



(Che bel controsenso tra l'altro)
No scusa forse mi sono spiegato male, per andare a lavorare sono 6/7km a tratta quindi 14/15 è il weekend (non tutti i weekend) sono 100 a tratta quindi 200 in totale, comunque grazie per avermi detto che forse il prezzo non è adeguato!
 
Ah ecco.. così ha già più senso...

Puoi valutare anche una Giulietta 1750 TBi da 240Cv nel caso...
 
  • Like
Reactions: zagros e Kenny96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora va benissimo il benzina...;)Per il prezzo e anno guardati in giro che l'occasione c'è...:rolleyes: Sono belle auto ma un po' svalutate, meglio così quando compri:p, con 10000 euro trovi già 2015 o 2014 che sono meglio...:D vedi radio nuova e varie...:cool: