Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv

Giovanni99

Nuovo Alfista
30 Aprile 2024
26
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
ho trovato una giulietta 1.6 jtdm-2 105cv in vendita, la macchina ha 150.000 km anno 2011, chi la vende non ha ancora cambiato la cinghia, può valerne la pensa acquistarla e cambiarla io? mi preoccupano quei km senza che l’abbia ancora sostituita, viene venduta a 5.5
 
Una cinghia delle distribuzione non sostituita non significa che il motore è danneggiato. Il motore si danneggia se si rompe la cinghia mentre il motore gira.
Quindi il primissimo lavoro da fare prima di usarla e le cinghia dei servizi e della distribuzione con relativa pompa acqua e liquido refrigerante . Poi fai un tagliando completo e controllo freni e sostituzione liquido e controllo luci.
Controlla anche le gomme
 
Una cinghia delle distribuzione non sostituita non significa che il motore è danneggiato. Il motore si danneggia se si rompe la cinghia mentre il motore gira.
Quindi il primissimo lavoro da fare prima di usarla e le cinghia dei servizi e della distribuzione con relativa pompa acqua e liquido refrigerante . Poi fai un tagliando completo e controllo freni e sostituzione liquido e controllo luci.
Controlla anche le gomme
ma a quel prezzo ne può valere la pena? considerando subito i lavori che dovrò fare
 
Io ho preso questa su Amazon perché ha la girante in acciaio della pompa acqua
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: gigalfa
X