Giulietta Mjtdm 2.0 140cv e minimo basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akio

Super Alfista
15 Giugno 2013
1,108
160
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjtdm 140cv Grigio Antracite Metallizzato Sport Pack
Ciao Raga, Ho un problemino con il minimo della mia Giuly, a dir la verità non è un problema almeno a sentire il meccanico, in pratica, mi sembra che sia un tantino basso 7-800 giri è normale? Non so forse non essendo abituato a TD cosi performanti ( il più potente che ho usato finora a parte qualche scorribanda con la 147 di mia sorella è il fiorino della ditta) però se sono in situazioni da piede leggero in partenza mi è capitato un paio di volte che mi si spegnesse. P.E. la mia via è stretta e trafficata e il cancello del mio cortile non è larghissimo e capita che devo districarmi tra macchine posteggiate male e naturalmente devo essere "delicato".Volevo sapere se questa cosa risulta anche a voi. Grazie

Ho la tua stessa auto e anche a me il minimo sta circa sugli 800 giri, e in effetti (ero abituato col benzina) pure a me è morta in un paio di partenze... Credo che più che il minimo, il problema sia il punto in cui stacca la frizione. La mia stacca subito avendo poco range di "manovra"...

il minimo è quello giusto, è difficile comunque farla spegnere, magari ti serve ancora un po' di confidenza con l auto nelle manovre, ma non credo sia un problema legato all' auto io ho il 170 cv è non mi si è mai spento neanche nelle manovre più difficili....

- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente è cosi,è solo questione di piede...ma quello che importa è sapere che il minimo è regolare poi il resto verra da se.Ciao grazie

dubbio risolto....qua chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X