Giulietta - Nuovo Allestimento "Business"

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,497
5,528
181
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Sapete qualcosa in merito al nuovo allestimento BUSINESS?

re: Giulietta - Nuovo Allestimento "Business"

E' un allestimento dedicato esclusivamente alle flotte aziendali e associato alla solo motorizzazione 1.6 Jtdm da 105Cv.
Con 24.250euro ha Blue&Me+Tomtom+CdMp3 con 6 altoparlanti+Cruise+Volante in pelle+Comandi al volante+Cerchi da 16"+sedili con regolazione lombare.
Con 1700euro in più monti i 17", il clima automatico bizona, gli alzacristalli elettrici posteriori e la mappa europea.
Su 4Ruote puoi cmq trovare le info.
Alfa Romeo Giulietta Business - Nuovo allestimento da 24.250 euro - Quattroruote

re: Giulietta - Nuovo Allestimento "Business"

Grazie ho trovato delle info e foto e devo dire che come auto aziendale non è male, ma mi chiedovo da dove sbucano fuori quei cerchi a 7 razze?

- Informazione Pubblicitaria -
Mai visti prima.
Tra l'altro mi sembrano un pò scimmiottare le razze di quelli che monta di serie la 147Q2, ma più lisci (i Q2 a vela hanno lateralmente alla razza la nervatura).

Se non sbaglio erano a 5 razze e leggermante "bombati" ma questi sono a 7 razze... cerco qualche immagine per vedere se ci possono essere dei riferimenti.

R: Giulietta - Nuovo Allestimento "Business"

A me sembrano quelli da 16 della progression phoroshopati a 20 come usanza di alfa nelle pubblicità...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

img.tapatalk.com_d_13_02_02_u2yne4ys.jpg
No no sono quelli della giulietta progression da 16 ingigantiti... in tutti i depliant l'alfa usa questi stratagemmi

Intendevo proprio la 159 non la Giulietta, anche rappresentarla con "assetti" super ribassati. A furbacchioni....

Immagine del depliant giulietta... la stessa :D

Allegati

• uploadfromtaptalk1359726212174.jpg
    uploadfromtaptalk1359726212174.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 148
X