Giulietta - Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

biondo70

Alfista principiante
28 Ottobre 2010
64
4
9
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
14 multiair giulietta 170cv
mi sono accorto che sulla mia giulietta m.a.170cv ho i fari posizione a led che come accendo il quadro rimangono accese qualche secondo poi lampeggia solo una parte sx o dx e si spengono , rimangono spente per tutto l'utilizzo , cosa e' successo ? quale e' il problema ? qualcuno sa darmi info.

mancano 7 giorni alla chiusura della garanzia , lunedi' la porto ma intanto volevo sentire se vi e' mai capitato simile caso ..

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,464
17,897
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Strano, prova a disattivarle dal menù poi accendi il quadro e poi le riattivi e vedi se cambia qualcosa

Gialdo

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2010
4,928
72
49
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011
re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
104
64
39
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Gialdo

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2010
4,928
72
49
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
104
64
39
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

Gialdo

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2010
4,928
72
49
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore

Strano però moolto strano....:smiley_001:

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
104
64
39
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Strano però moolto strano....:smiley_001:

Secondo me aveva fatto qualcosa di strano su quel faro se no sarebbe dovura passare...vedi quando io dico di nn scherzare con teseo...ed è lo stesso teseo che ha fatto cadere garanzie a causa del.montaggio di gpl aftermarket oppure con gli antifurti satellitari delle assicurazioni... :D

luplo

Alfista Intermedio
22 Novembre 2010
4,447
76
56
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

forse voleva cambiare la colorazione dei led e metterli blu... ahahahahah mo li faccio cambiare pure io che ho i led di un altro colore... certo mi sembra strano che si fulminano così... io almeno a fatto secchi 2 fusibili fra i vari test ahahahahah

JodyAn88

Alfista principiante
16 Marzo 2012
197
0
16
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2

Sempre una domanda riguardo le luci a led anteriori...
Quando inserite le luci di parcheggio a dx o sx, le luci a led anteriori rimangono anche a voi accese entrambe però di intensità maggiore dalla parte che avete deciso voi e in modo molto più debole dalla parte opposta?
Nelle luci posteriori invece tutto regolare. Accesa dalla parte che ho deciso e completamente spenta dalla parte opposta.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente